Tagliaerba Active: per chi non si vuole accontentare

tagliaerba ActiveDesideri un prato perfetto?
Affidati ai tagliaerba Active. Ci riferiamo a dei potenti rasaerba a scoppio in grado di soddisfare appieno sia le aspettative dei professionisti e sia le aspettative degli hobbisti più esigenti (per un giardino che sarà l’invidia del vicinato).
Quindi per saperne di più su questi ottimi “aiutanti” non resta che leggere questo articolo dove ne evidenzieremo le caratteristiche e i punti di forza (oltre a vedere pure i prezzi).

 

 

Rasaerba a scoppio Active: le caratteristiche

Innanzitutto saremo chiamati a scegliere tra due differenti scocche: metallo e alluminio.
Meglio la scocca in metallo o quella in alluminio?
Il rasaerba Active con scocca in alluminio ha un’elevata resistenza alla corrosione ed è molto robusta. Di contro però rende il tosaerba più pesante. Mentre i modelli con scocca in acciaio sono dotati di una buona resistenza meccanica e sono più leggeri. Quindi da una parte abbiamo una maggiore resistenza ed un maggiore peso, mentre dall’altra abbiamo una minore resistenza ma un minore peso.
A queste due caratteristiche va aggiunta la possibilità di scegliere un tagliaerba mulching oppure no.
Cos’è il mulching?
Un sistema di raccolta dell’erba che ha il compito di sminuzzarla finemente per poi distribuirla sul terreno come concime. Questo metodo assicura una cura del tuo giardino più veloce perché non avrai più la necessità di dover raccogliere l’erba. Tuttavia sono presenti anche altre modalità, ovvero: la raccolta nel cesto o lo scarico laterale e posteriore. Vuoi fare meno fatica?
Allora dovresti optare per i tagliaerba semoventi. Grazie ad un sistema trazionato il tosaerba avanza automaticamente senza bisogno di essere spinto. Quindi per te gli sforzi si riducono drasticamente e non dovrai più faticare di fronte alle pendenze.

 

Active tagliaerba: i migliori modelli

Quali sono i migliori tagliaerba Active?
Se vuoi scegliere il meglio (anche se sappiamo che ogni scelta è piuttosto soggettiva) noi abbiamo preparato una lista con tre tagliaerba Active da noi giudicati come migliori. Potrai anche approfittare di offerte piuttosto interessanti.

Verifica che le offerte relative ai migliori tagliaerba Active siano ancora oggi valide cliccando sul link in basso “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 8:27

 

Rasaerba Active: prezzi alla portata?

Il rasaerba Active è un prodotto professionale. Di conseguenza non possiamo aspettarci dei prezzi hobbistici. Se non vuoi spendere molto, sono altri i brand a cui devi affidarti (ad esempio Einhell).
I tosaerba Active sono perfetti per i giardinieri professionisti o per tutti quegli hobbisti che non vogliono accontentarsi di un prodotto “domestico”, ma esigono di più. Di conseguenza però si deve essere disposti a spendere di più.
Se dopo questa premessa sei ancor più intenzionato ad acquistare un tosaerba Active, ti suggeriamo di vedere i prezzi di tutti i modelli disponibili cliccando su questo link.

Search