Tosaerba Al Ko Comfort 34e: tutto più confortevole

tosaerba Al Ko Comfort 34eTagliare l’erba del giardino è di per sé un lavoro faticoso. Anche perché molti di noi lo fanno nel poco tempo libero a disposizione e magari dopo esser tornati da lavoro. Di conseguenza sarebbe più gratificante se la rasatura del giardino fosse più “confortevole” possibile.
Ma da cosa dipende il comfort durante la rasatura?
Dal tagliaerba che stiamo adoperando. Alcuni modelli, è innegabile, sono pesanti da spingere e le ruote non sono affatto di aiuto. Tutte caratteristiche spiacevoli superate dal tosaerba Al Ko Comfort 34e. Infatti tale macchinario elettrico vanta un peso di 15 kg (se paragonato ad un tosaerba a scoppio siamo a livelli davvero inferiori), le ruote sono di grandi dimensioni (diametro di 150 mm le anteriori e 165 le posteriori) così da garantire una perfetta aderenza e una maggiore manovrabilità e, infine, la regolazione dell’altezza di taglio non presenta alcuna difficoltà. Bisogna solo alzare o abbassare la leva centralizzata. E a tal proposito segnaliamo come l’altezza di taglio sia regolabile in sei posizioni fino ad un massimo di 68 mm ed un minimo di 28 mm.

 

Al Ko Comfort 34e: cesto con indicatore riempimento!

Rispetto ad altri tosaerba elettrici Al-Ko Comfort 34e non dispone di un unico sistema di taglio. Oltre al classico scarico è presente il sistema di raccolta. Così potrai ammucchiare l’erba tagliata in un apposito cesto. Ma anche in questo caso troviamo delle novità gradevoli. E ci riferiamo all’indicatore di riempimento. Grazie a questo “dettaglio” potrai vedere immediatamente se il cesto è totalmente pieno oppure no e, di conseguenza, a beneficiarne sarà il tuo lavoro. Finirai prima perché ci saranno meno pause. Al contrario di chi, invece, senza indicatore è costretto a valutare aprendo il sacco se è ora o meno di svuotarlo. E quindi più interruzioni e anche più svuotate del cesto (una volta che hai interrotto il lavoro anche se il cesto non è davvero pieno, è molto probabile che comunque lo svuoterai).
Quello dell’indicatore è un dettaglio utilissimo a cui Al-Ko ha pensato. E non è l’unico, perché è presente pure una maniglia integrata per agevolare il trasporto del rasaerba.
La scocca è in plastica. Forse questo può farti storcere il naso, visto che non parliamo di acciaio, ma se consideriamo il prezzo irrisorio di questo prodotto [scopribile qui] non si poteva pretendere di più.
Le ultime caratteristiche sul tosaerba della linea Al-Ko Comfort le puoi leggere qui in basso:

  • Impugnatura morbida e pieghevole: oltre a garantire una presa più confortevole, il manico ergonomico si piega così da garantire un rimessaggio del macchinario più semplice.
  • Cesto di raccolta da 37 litri.
  • Ampiezza del taglio di 34 cm.
  • Potenza 1200 w.
  • Adatto per superfici di massimo 300 mq.

 

Al-Ko Comfort 34e: tagliaerba economico!

Perché acquistare il tosaerba Al-Ko Comfort 34e?
Perché se stai cercando un rasaerba economico, dotato di doppio sistema di taglio (con la chicca del cesto di raccolta con indicatore) e che fornisca più comfort in fase di utilizzo, allora questo è il modello che fa per te. E possiamo garantirti che non siamo gli unici a pensarla così.

Infatti, se clicchi sull’offerta in basso, oltre a verificare la disponibilità del tosaerba Al-Ko Comfort 34e, potrai anche leggere i commenti di chi lo ha già comprato ed usato!

 

Al Ko Comfort 34e

Al Ko Comfort 34e

112,00
4 nuovi da €112,00
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 17:14

Search