Tosaerba elettrico Al Ko Comfort 40 E: ottma guidabilità

tosaerba elettrico Al Ko Comfort 40 EI tagliaerba elettrici hanno fornito ad ogni hobbista l’opportunità di lavorare con dei macchinari più leggeri e meno rumorosi. Tuttavia questo non sempre basti a soddisfare pienamente le aspettative di un hobbista. Poiché gioca un ruolo molto importante anche la manovrabilità del rasaerba. E questa manovrabilità dipende molto dalle ruote che devono consentire una maggiore scorrevolezza e guidabilità del macchinario sul manto erboso. Caratteristiche che fortunatamente riscontriamo nel tosaerba elettrico Al Ko Comfort 40 E visto che oltre a non essere eccessivamente pesante (19 kg) dispone di ruote XL (diametro di 165 mm le anteriori, di 200 mm le posteriori). Inoltre, l’impugnatura morbida e regolabile in altezza (si adatta così alla tua statura) garantisce un ulteriore vantaggio nella guidabilità. Il che riduce anche gli sforzi da effettuare per spingerlo.

 

Al-Ko Comfort 40 E: tre in uno!

In passato con un rasaerba una volta rasato il giardino bisognava passare anche alla raccolta dell’erba, che poi poteva essere o buttata in un apposito centro o magari utilizzata per il compostaggio. In entrambi i casi comunque si richiedeva all’operatore un ulteriore sforzo e un ulteriore tempo da perdere. Con il tosaerba elettrico Al Ko Comfort 40 E non è più così e sarai tu a decidere come tagliare il prato. Avrai tre diverse possibilità. Potrai scegliere di eseguire la rasatura scaricando l’erba sul terreno salvo poi raccoglierla, quindi una modalità classica di questi macchinari. Oppure potrai decidere di usufruire del cesto di ben 43 litri e raccogliere lì l’erba (così eviterai di perdere tempo raccogliendola manualmente). Oppure c’è una terza soluzione, la più sbrigativa tra tutte. Monta l’accessorio per il mulching (già in dotazione) e potrai rasare il prato e dopo tornartene dentro casa. L’erba potrai lasciarla sul terreno, tanto poi viene assorbita dal medesimo e usata come fertilizzante.
Nonostante questo triplo vantaggio il tosaerba elettrico Al Ko Comfort 40 E dimostra di essere un prodotto non troppo costoso [qui puoi visionare il prezzo], anche considerando le ulteriori caratteristiche da valutare e che te ne faranno apprezzare ancor di più la qualità:

  • Semplice da usare e da trasportare: il tosaerba elettrico Al Ko Comfort 40 E è facile da trasportare (grazie alla maniglia integrata) e permette pure una semplicissima regolazione dell’altezza di taglio (grazie alla leva centralizzata).
  • Indicatore riempimento del cesto.
  • 6 posizioni di taglio: altezza minima 28 mm, altezza massima 68 mm.
  • Scocca in plastica resistente
  • Per superfici fino ad un massimo di 600 mq.
  • Larghezza taglio: 400 mm.
  • Potenza 1,4 Kw.

 

Al Ko Comfort 40 E: tagliaerba dall’ottimo rapporto qualità prezzo!

Perché ci ha convinto il tagliaerba elettrico Al-Ko Comfort 40 E?
Perché il suo rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Basta guardare il costo in basso e poi pensare che con questo rasaerba della serie Al Ko Comfort potrai disporre di tre sistemi di taglio, di un capiente cesto con apposito indicatore, di un’ottima manovrabilità e di tutti i comfort descritti.

In più, il prezzo del tagliaerba elettrico Al Ko Comfort 40 E ha subito un ribasso grazie all’offerta in corso e quindi, se sei interessato all’acquisto, ti possiamo solo suggerire di approfittare ora dell’offerta!

 

AL-KO Comfort 40 E -9%

AL-KO Comfort 40 E

Spedizione Gratuita
149,50 166,02
4 nuovi da €149,50
2 usati da €137,73
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 23:59

Search