Tagliaerba Alpina: l’Italia leader nel settore del giardinaggio

tagliaerba AlpinaSe per la cura del tuo giardino, pretendi un marchio di qualità ed italiano, allora verrai sicuramente accontentato dal tagliaerba Alpina. Il tagliaerba Alpina è costruito con materiali davvero robusti, che ne garantiscono la resistenza nel tempo, e da motori dall’elevata potenza. Non ci resta che scoprire altre caratteristiche sulle diverse tipologie.

 

 

 

Tagliaerba a scoppio Alpina

Il tagliaerba a scoppio Alpina è dotato di un’impugnatura ergonomica, con sistema di chiusura e sgancio Soft Handgrip, facile e veloce.
Sistema di avviamento facilitato, Ready Start. È Presente anche il sistema di regolazione dell’altezza di taglio. Inoltre, il tagliaerba con motore a scoppio Alpina è multifunzione, si può selezionare a seconda della necessità sia la funzione di raccolta dell’erba sia la funzione mulching. Scegliere pure tra lo scarico posteriore e lo scarico laterale. A proposito di scelte”, qui potrai scegliere tra i diversi rasaerba a scoppio quello più attinente alle tue esigenze.

 

Trattorino tagliaerba Alpina

Il raggio di sterzata del trattorino tagliaerba Alpina è illimitato. Il rifornimento risulta essere semplice e rapido. Disponibile sia il raccoglierba che la funzione mulching, che ti permette di scaricare lateralmente l’erba sminuzzata, che sarà l’ideale per la concimazione del tuo terreno.
Il trattorino tagliaerba Alpina è dotato di volante e sedile ergonomico.
Dal punto di vista economico sono di certo i prodotti che costano di più [qui puoi scoprire i prezzi].

 

Tagliaerba elettrico Alpina

Il tagliaerba elettrico Alpina si distingue per la sua silenziosità e leggerezza. Dotato di tutti i comfort che questi modelli possono avere, come il manico pieghevole ed ergonomico. I comandi sono ben visibili ed intuitivi. Il motore è potente, in grado di tagliare agevolmente l’erba del tuo giardino, senza importi nessun eccessivo sforzo fisico.
Le caratteristiche multifunzione appena descritte, sono presenti anche nel tagliaerba a scoppio Alpina.
Questa una caratteristica comune che tuttavia non rende i due prodotti simili nel prezzo. I rasaerba elettrici (a parità di caratteristiche) hanno un prezzo più alla portata [come puoi vedere qui].

 

Tagliaerba a batteria Alpina

Il tagliaerba a batteria Alpina presenta tutti i vantaggi del modello elettrico, ma ne aggiunge uno. La libertà di movimento, tipica dei tagliaerba a batteria. Nessun filo potrà esserti d’intralcio, mentre tagli l’erba del tuo prato. Ovviamente, dotato di batteria al litio che ti permette di ricaricare ogni volta che vuoi il tuo tosaerba. Inoltre, anche dopo un lungo periodo di inutilizzo, il tuo tagliaerba a batteria Alpina sarà sempre pronto all’uso. Non si scaricherà se non lo utilizzi.

 

Robot tagliaerba Alpina

Anche il marchio Alpina propone dei robot tagliaerba. Il robot tagliaerba Alpina garantisce almeno un’ora e mezza di autonomia. Ogni ciclo di taglio è facilmente programmabile. Inoltre, il sistema di taglio a spirale si aziona in modo automatico e permette un taglio ancora più preciso e performante. È possibile regolare anche in questo caso, l’altezza di taglio.
Il robot tagliaerba Alpina è dotato di sensori che individuano gli ostacoli e da un sensore della pioggia. Tagliare l’erba quando piove o tagliarla quando è bagnata, non è il modo giusto di lavorare, il tagliaerba Alpina se ne accorge e allora eviterà di tagliare l’erba.  Ripasserà quando le condizioni meteo saranno più favorevoli.
Niente da eccepire, davvero intelligente.
Quanto costa?
Per scoprire i prezzi ti basta cliccare qui e scoprire non solo i costi, ma anche quali sono i modelli ancora disponibili.

 

I migliori tagliaerba Alpina

Quali sono i migliori tagliaerba Alpina?
La domanda è difficile ma la risposta risulta essere semplice. Specifichiamo che un tagliaerba risulta migliore agli occhi del singoli individuo. Ciò che è meglio per noi, può non esserlo per te. Ma per fortuna, c’è un dato che puoi aiutarti nell’individuazione del miglior tagliaerba Alpina, ovvero, il miglior rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo selezionato per te, proprio i migliori tagliaerba Alpina con il miglior rapporto qualità/prezzo. Più avanti potrai scoprire i prezzi, adesso puoi leggere una recensione cliccando sul link sotto.

 

Tagliaerba Alpina: prezzi

Facendo una sorta di classifica, di sicuro i tagliaerba Alpina che costano meno sono quelli elettrici, seguiti dai tagliaerba a batteria, dai modelli a scoppio e dai robot tagliaerba. Quest’ultimi sono un’autentica innovazione, e come tale, il loro costo non può essere di certo stracciato.
Quindi, a seconda del tuo budget, valuta se comprare un tagliaerba elettrico Alpina (il più economico) o il robot tagliaerba Alpina (il più costoso).

Scopriamo adesso i 3 migliori Tagliaerba Alpina in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2017 22:41

 

Alpina: tagliaerba e ambiente

Sempre più importanza riveste la tutela e il rispetto per l’ambiente, oltre che per se stessi. Questo Alpina lo sa e lo rispetta appieno. I modelli a scoppio sono dotati di motore Euro 2, ciò significa che oltre che consumare poco, emettono meno gas inquinanti. Ciò è un beneficio non solo per la natura, ma anche per te, che utilizzi il tagliaerba Alpina.

Search