Alpina BL 380 E: per giardini di piccole e medie dimensioni

Alpina BL 380 EUn altro modello di tagliaerba elettrico di cui vorremmo parlarti è Alpina BL 380 E.
La nota casa produttrice italiana sta sempre più conquistando gli amanti del giardinaggio che vedono in questo brand, un marchio su cui fare affidamento, grazie a prodotti di alta qualità. Per tutti gli amanti del giardinaggio che esigono il meglio per la cura del verde di casa.
Il tagliaerba elettrico Alpina BL 380 E rispetta appieno le aspettative di un hobbista: facilità di utilizzo, potenza ed ergonomicità. Tutte caratteristiche che il tagliaerba elettrico Alpina BL 380 E possiede e che approfondiremo, più avanti.

 

 

Potenza da 1400 watt!

Andiamo subito ad evidenziare la potenza da 1400 watt da parte di questo tagliaerba elettrico. Una potenza che ti permetterà di lavorare in maniera più semplice e veloce e di far fronte anche all’erba alta. È soprattutto ideale per giardini di piccole e medie dimensioni. In linea generale se hai un giardino di 500 mq, l’Alpina BL 380 E risulta essere un prodotto davvero ideale per te e per le tue esigenze. Inoltre emette basse vibrazioni e non è nemmeno rumoroso. D’altronde sono caratteristiche essenziali che fanno spesso preferire i rasaerba elettrici ai rasaerba a scoppio.
Adesso non ci resta che vedere le restanti caratteristiche, ma se invece preferisci prima verificare la disponibilità del prodotto, clicca qui.

  • Possibilità di regolare l’altezza di taglio, fino a tre posizioni. Per un minimo di 25 mm ed un massimo di 56 mm.
  • Dotato di un sacco di raccolta in plastica, che riesce a contenere fino a 40 l.
  • Il peso lordo, si aggira intorno ai 10,7 chili, mentre se parliamo di peso netto, sugli 8,7 chili. Di certo, ci sono dei rasaerba più leggeri, ma in ogni caso, non si tratta di un tagliaerba pesante, tutt’altro.
  • L’impugnatura oltre che essere ergonomica, si può anche regolare, questo ti permette di lavorare stando ancora più comodo, visto che potrai regolare l’altezza in base alle tue esigenze.
  • Le dimensioni del tagliaerba Alpina BL 380 E sono di 69 x 43 x 32.5 cm.
  • Ampiezza di taglio di 38 cm.

 

Non è solo potente, ma è pure economico!

Dopo aver visto le caratteristiche del tagliaerba elettrico Alpina BL 380 E, non ti resta che valutarne l’acquisto. Di certo, devi valutare oltre che le tue esigenze, anche il budget che hai a disposizione. Quindi, sarai particolarmente interessato a capire se questo è un prodotto economico oppure no. Noi possiamo garantirti che, non solo si tratta di un tagliaerba davvero ideale per un uso hobbistico, ma è anche ideale per il prezzo. Infatti, parliamo di un prodotto davvero economico.
La nostra opinione finale non può che essere positiva e ne consigliamo l’acquisto a chi deve svolgere dei lavori domestici. Per i professionisti, questo tagliaerba Alpina non è certo il modello ideale. Quindi, se hai un giardino dalle dimensioni massime di circa 500 mq e devi avere a che fare con dei semplici lavori di giardinaggio, allora, questo prodotto fa davvero al caso tuo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliaerba Alpina BL 380 E e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Alpina BL 380 E

Alpina BL 380 E

Spedizione Gratuita
84,75
12 nuovi da €84,75
2 usati da €74,81
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2017 22:40

Search