Ambrogio l30 Deluxe: il filo perimetrale non serve più

Ambrogio l30 DeluxeCurare il prato senza fare il minimo sforzo?
Semplice, basta possedere un robot tagliaerba.
“Sì, ma i robot tagliaerba non sono di immediato utilizzo e non sono nemmeno così intelligenti, visto che ritornano a rasare anche dove già hanno effettuato il taglio”.
Un’affermazione con cui potremmo essere d’accordo, ma non riguarda tutti i modelli. Se dovessi decidere di acquistare il robot Ambrogio l30 Deluxe ne avresti una dimostrazione. Innanzitutto ad Ambrogio non serve l’installazione del filo perimetrale, sa riconoscere da sé dove deve andare. Inoltre, grazie al sensore Eco Mode riconosce pure le zone dove ha già effettuato la rasatura. Eh sì, Ambrogio l30 Deluxe non è un macchinario a cui piace perdere tempo.
Ne consigliamo l’uso per giardini di massimo 800 mq con pendenze ammissibili del 45%.

 

Robot Ambrogio l30 Deluxe: lui lavora e tu fai quello che desideri!

Il robot tagliaerba dà una grande libertà ad ognuno di noi, mentre “lui” si occupa del prato noi potremmo sfruttare il nostro tempo libero per rilassarci o per qualche altro intervento domestico. Tuttavia potrebbe anche sorgere la necessità di cambiare le impostazioni del robot. Di conseguenza dovresti abbandonare ciò che stai facendo per rintracciare il tuo rasaerba e interfacciarti con il display per cambiare le impostazioni. Questo però accade con un robot tagliaerba qualsiasi, non con Ambrogio l30 Deluxe perché “lui” ti obbedisce anche da lontano. Il ricevitore bluetooth di cui è dotato ti permette di comandarlo a distanza tramite il tuo smartphone.
Quanto dura la batteria?
Vengono utilizzate due batterie da 2,5ah per una durata complessiva di due ore consecutive, Inoltre il rasaerba può gestire fino a tre zone diverse.
Qual è l’altezza di taglio?
Minimo 25 mm e massimo 60 mm. La larghezza invece è di 25 cm.
E se dovesse piovere?
Non c’è il rischio che il robot rimanga sotto l’acqua continuando a falciare (male) il giardino. Ambrogio sa che deve smettere di lavorare e ritornerà nella sua casetta di ricarica.
Con i vantaggi non abbiamo ancora finito, scopri tutti gli altri qui in basso (se non sei interessato a saperne di più, puoi verificare qui se il tagliaerba robot Ambrogio l30 Deluxe è ancora disponibile).

  • Sicuro: puoi usarlo solo tu impostando il codice Pin, inoltre vanta un sensore di sollevamento che blocca la lama quando lo sollevi da terra; arresto immediato della sua corsa grazie al pulsante Push Stop.
  • Taglio spiral: per tagliare in modo efficiente e veloce anche l’erba folta e alta.
  • Peso (incluse batterie) e dimensioni: 9,8 kg – 540 x 450 x 252 mm.
  • Resistente agli spruzzi d’acqua e ai solidi superiori ad 1 mm.
  • Motore a spazzole e lama a stella a 4 punte.
  • In dotazione: batterie, base di ricarica e chiodi di fissaggio.

 

Ambrogio l30 Deluxe: prezzo e perché acquistarlo!

Ti stai chiedendo: “Ma in sostanza cosa mi offre di più il robot Ambrogio l30 Deluxe rispetto ai modelli appartenenti alla stessa fascia di prezzo?”.
Il sensore Eco Mode che impedisce al rasaerba di riconoscere le aree già rasate (meno perdite di tempo), nessun filo perimetrale da installare e gestione a distanza.

Infine, vogliamo mostrarti il prezzo del robot tosaerba Ambrogio l30 Deluxe che riteniamo essere piuttosto allettante, anche grazie all’offerta che ti proponiamo:

 

Ambrogio L30 DELUXE

Ambrogio L30 DELUXE

1.550,00
2 nuovi da €1.550,00
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 3:13

Search