Ambrogio l60 B: il robot subito pronto all’uso

Ambrogio l60 BAcquistare un robot tagliaerba e non poterlo utilizzare subito, una gran scocciatura.
Perché non si può utilizzare subito?
Perché bisogna installare nel giardino il filo perimetrale. Quindi altro tempo da perdere, visto che senza il filo il robot non avrebbe una direzione da seguire. E se hai più zone da tagliare, il filo deve essere, naturalmente, installato in ognuna di queste zone. Quanta perdita di tempo.
Non sarebbe meglio se si potesse evitare l’installazione del filo perimetrale per un uso immediato?
Se desideri questo, allora opta per Ambrogio l60 B. Nessun filo da piazzare in giardino, puoi metterlo in funzione immediatamente.

 

Robot Ambrogio l60 B: taglio garantito per 2 ore consecutive!

I robot sono dei tagliaerba a batteria di conseguenza è molto importante che abbiano un’adeguata autonomia di funzionamento, volta a garantire una copertura ideale del proprio giardino. Alcuni modelli si fermano già ad un’ora (se non di meno) e ciò è solo una dimostrazione di scarsa autonomia. Invece, Ambrogio l60 B vanta una durata di utilizzo di 2 ore consecutive. Potrai tagliare in modo efficace un giardino di circa 200 mq (la larghezza del taglio è di 24 cm). Sia la batteria da 5 ah che il caricabatterie sono compresi nella confezione di acquisto.
Inoltre segnaliamo come questo robot Ambrogio Zucchetti sia estremamente sicuro. Infatti sollevandolo da terra le lame si arresterebbero subito. Se vuoi che invece interrompa il suo cammino, basta premere il pulsante “Push Stop” (che serve anche per avviarlo) così ci sarà un arresto immediato.
Peer evitare danni accidentali al design è presente un paraurti in gomma.
Come si comporta di fronte ai dislivelli?
Riesce a gestire pendenze del 50%, quindi non possiamo che essere soddisfatti di questa capacità.
Per tutte le restanti info consulta l’elenco qui di seguito (se interessato maggiormente a scoprire quanto costa Ambrogio l60 B, clicca su questo link).

  • Sensore Eco Mode: permette al robot tagliaerba Zucchetti di riconoscere il prato già rasato, quindi si evitano inutili perdite di tempo.
  • Lama a stella a 4 punte.
  • Potenza sonora 65 db.
  • 4 ruote motrici e design speculare: per affrontare al meglio i terreni con pendenze.

 

Ambrogio l60B: prezzo e perchè preferirlo ad altri modelli!

Partiamo da un primo presupposto: perché si acquista un robot tagliaerba?
Perché vogliamo che sia “qualcun altro” che si occupi della rasatura del prato al posto nostro.
Perché scegliere proprio il robot rasaerba Ambrogio l60 B?
Perché non appena lo acquisti puoi subito utilizzarlo. Non serve installare il filo perimetrale, inoltre è in grado di affrontare anche i terreni con pendenze del 50%. Grazie al sensore Eco Mode non perde nemmeno tempo perché riconosce le zone già rasate.

Inoltre, per essere un robot tagliaerba di qualità dimostra di non costare nemmeno troppo e con l’offerta in basso (se ancora valida) costa pure meno!

 

Ambrogio l60 B

Ambrogio l60 B

1.393,85
1 nuovi da €1.393,85
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 21:52
Search