Ambrogio l85 Elite: non lo ferma nemmeno l’erba alta

Ambrogio l85 EliteQuando un robot rasaerba va incontro all’erba più alta e folta iniziano i primi grattacapi. Nei casi più gravi il robot non sarà in grado di fronteggiare questa situazione. Nei casi più “normali” la sua velocità verrà dimezzata vista la maggiore difficoltà riscontrata. Tutti problemi con cui non avrà a che fare Ambrogio l85 Elite. “Lui” (il nome Ambrogio ci spinge a dargli del lui pure se è una macchina) anche di fronte all’erba alta non si fa tanti problemi. Proprio no, tanto vanta il taglio Spiral.
Cos’è il taglio Spiral?
Un movimento a spirale che permette di velocizzare la copertura del taglio proprio in caso di erba alta e folta. Insomma, un robot tosaerba che non si ferma davanti a nulla.

 

Robot tagliaerba Ambrogio l85 Elite: grandi distanze e grandi performance!

Qual è la durata media di un robot tagliaerba?
Non abbiamo avuto modo di consultare la durata di tutti i robot in commercio, ma potremmo dire che la durata media è di circa 2 ore. Un tempo più che onesto, nulla da ridire. Però, ecco, Ambrogio l85 Elite da questo punto di vista se la tira un po’. Lui arriva fino a 3 ore, ciò merito dell’ottimo motore senza spazzole e della batteria al litio da 7,5 ah.
Quanti mq riesce a coprire?
Anche qui Ambrogio vuole strafare perché riesce a coprire fino a 2400 mq con pendenze fino al 55% (pendenze gestite al meglio grazie anche all’ottimo sistema basculante). Questi sono dati assolutamente sorprendenti ed elevati, difficilmente riscontrabili in altri robot in commercio. Inoltre è in grado di gestire fino a 4 diverse aeree.
Quale tipo di lama utilizza?
Lama a stella a 4 punte.
Qual è la larghezza e l’altezza di taglio?
La larghezza è di 29 cm mentre riesce a tagliare in altezza fino ad un massimo di 65 mm (minimo 25 mm).
Realizzato con grado di protezione IP44 (resistente agli spruzzi d’acqua e ai corpi solidi superiori ad 1 mm).
Per saperne ancora di più consulta l’elenco in basso (per scoprire già se il robot tagliaerba Ambrogio l85 Elite è disponibile, clicca qui).

  • Sensore Pioggia: ritorna automaticamente alla base di ricarica nel caso iniziasse a piovere.
  • Ricevitore Bluetooth: permette una gestione a distanza oltre al trasferimento degli aggiornamenti utilizzando semplicemente il tuo smartphone.
  • Eco Mode: impedisce al robot Ambrogio di ritornare sulle zone già rasate.
  • Potenza sonora 65 db.
  • Non serve l’installazione del cavo perimetrale.
  • Dimensioni e peso: 600 x 440 x 310 mm – 13,5 kg (da intendersi con inclusa la batteria).
  • Sensore di sicurezza Push Stop: per fermarlo immediatamente.
  • Sensore ribaltamento: se si solleva da terra le lame si bloccano.
  • Codice Pin: impostalo e nessuno potrà utilizzare Ambrogio l85 Elite, se non te ovviamente.

 

Ambrogio l85 Elite: prezzo e perché acquistarlo!

Ti stia chiedendo: ma perché dovrai acquistare proprio questo robot tagliaerba e non un altro?
Perché Ambrogio l85 Elite è altamente performante. Se disponi di un grande giardino con erba alta e forti pendenze, stai sicuro che questo tagliaerba Ambrogio sarà in grado di curarlo nel migliore dei modi (d’altronde ne hai letto le caratteristiche e hai capito il perché, non staremo qui a ripeterci giusto per non annoiarti). Inoltre vanta un’autonomia superiore alla media (ben 3 ore).

Il prezzo non può che essere superiore rispetto ad altri robot inferiori, tuttavia se l’offerta in basso è ancora attiva puoi risparmiare sul costo finale!

 

Ambrogio L85 elite

Ambrogio L85 elite

1.999,00
1 nuovi da €1.999,00
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 4:12

Search