Ambrogio l85 Evolution: anche per pendenze del 55%

Ambrogio l85 EvolutionIl robot tagliaerba ha rivoluzionato il modo di prendersi cura del proprio giardino. Non saremo più noi a tagliare il prato, ma ci pensa il robottino. Peccato però che di fronte ai dislivelli certi modelli vanno parecchio in difficoltà. Non tutti riescono a gestire le pendenze e le lasciano incurate. Il che significa che poi dovrai essere tu a tagliarle. Se ciò succede significa solo aver speso inutilmente i soldi. Tanto valeva acquistare un classico rasaerba. Se però opti per il robot Ambrogio l85 Evolution non ci sarà bisogno di agire manualmente. Riesce a gestire pendenze fino al 55% (un elevato valore, superiore alla maggior parte dei robot tagliaerba in commercio). Inoltre grazie al sistema basculante garantisce un taglio perfetto in ogni senso di marcia, raggiungendo anche le zone più difficili.

 

Robot Ambrogio l85 Evolution: l’erba alta e folta non dà problemi!

Non solo le pendenze, i robot tosaerba vanno in difficoltà anche di fronte all’erba alta e folta. Cominciano ad arrancare e il taglio potrebbe non essere proprio perfetto. Non è il caso di Ambrogio l85 Evolution visto che è dotato di taglio Spiral.
Cosa si intende per taglio Spiral?
Un movimento a spirale che consente di velocizzare il taglio di fronte all’erba alta e folta.
Quante aeree riesce a gestire Ambrogio l85 Evolution?
Fino a tre aree diverse.
Si può gestire il robot anche a distanza?
Proprio così, essendo dotato di ricevitore bluetooth potrai comandare il tuo Ambrogio robot anche mentre ti rilassi sulla sdraio prendendoti un po’ di sole. “Lui” fa il lavoro sporco, tu goditi il meritato relax mentre lo comandi tramite il tuo smartphone.
Quanti mq riesce a coprire?
Fino a 1200 mq, per una larghezza di taglio pari a 25 cm. L’altezza di taglio invece è regolabile da un minimo di 25 mm ad un massimo di 65 mm.
Ambrogio l85 Evolution è resistente all’acqua?
Grado di protezione IP44, ciò significa che non solo resiste agli spruzzi d’acqua ma resiste anche ai solidi superiori ad un 1 mm.
Vuoi evitare che qualcun altro lo utilizzi al posto tuo?
Puoi impostare il codice pin (proprio come nei cellulari). Inoltre la sicurezza è garantita anche nel caso tu debba sollevarlo da terra (le lame si bloccano) e nel caso vorresti che si fermasse subito di lavorare (pulsante di emergenza Push Stop).
Per tutte le altre caratteristiche relative a robot Ambrogio l85 Evolution leggi l’elenco in basso (se però vuoi subito scoprire quanto costa, clicca qui).

  • Ruota su se stesso.
  • Eco Mode: impedisce al robot di ritornare a tagliare sulle zone già rasate, ciò permette di ottimizzare i tempi di lavoro evitando inutile spreco di tempo.
  • Sensore pioggia: quando piove ritorna alla stazione di ricarica in modo autonomo.
  • Rumorosità 65 db.
  • Evita gli ostacoli.
  • Taglio consecutivo: 1 ora e 45 minuti (servono due batterie da 2,5 ah).
  • Peso e dimensioni robot: 12,6 kg – 600 x 440 x 310 mm.
  • Già in dotazione chiodi di fissaggio e base di ricarica.
  • Non ha bisogno di filo perimetrale.

 

Ambrogio l85 Evolution: prezzo e perché sceglierlo!

Siamo giunti alla fine di questa recensione ma prima di finire gli ultimi due argomenti.
Perché scegliere il robot tagliaerba Ambrogio l85 Evolution?
Perché non ha problemi di fronte ai dislivelli (massimo 55%), perché puoi gestirlo anche a distanza e perché non si ferma nemmeno di fronte all’erba alta e folta.
Quanto costa?
Il prezzo puoi scoprirlo qui sotto.

Prezzo che grazie all’offerta (se ancora valida) è un po’ più basso rispetto a quello di listino. Per approfittarne ti basta cliccare sul link: “Scopri l’offerta”.

 

Ambrogio L85 Evolution

Ambrogio L85 Evolution

1.800,00
1 nuovi da €1.800,00
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 0:02

Search