Black Decker CLMA4820L2 QW: vanta la tecnologia Autosense

Black Decker CLMA4820L2 QWIn un tosaerba a batteria una delle prime caratteristiche che guardiamo è la durata della batteria usata e quindi se quest’ultima garantisce un’autonomia sufficiente o no.
Ma cosa determina una durata maggiore o minore?
Intanto il tipo di batteria (se al litio ad esempio) e poi se il tagliaerba vanta un doppio motore oppure no. In quest’ultimo caso potresti già mettere due batterie e la durata raddoppierebbe. Proprio quello che potrai fare con Black Decker CLMA4820L2 QW. A dispetto però degli altri modelli che vantano lo stesso sistema, il Black+Decker CLMA4820L2 qw è dotato di tecnologia Autosense.
Quali vantaggi offre questa tecnologia?
Il rasaerba è in grado di gestire in modo ottimale la potenza. Quando si è davanti a dei tagli più impegnativi, allora aumenta automaticamente la potenza. Se invece stai eseguendo dei tagli più semplici, allora la diminuisce così da aumentare la durata delle batterie.
Sì, ma quanto dura una singola carica?
Una singola carica (il totale tra le due batterie usate) garantisce un’autonomia di circa 30/40 minuti. Naturalmente questa autonomia dipende dal tipo di utilizzo.

 

Black+Decker CLMA4820L2: estremamente versatile!

Vorresti un tagliaerba a batteria che ti permetta di scegliere tra tre diverse modalità di taglio?
Che ti dia la possibilità di scegliere più posizioni di altezza piuttosto che le scontate 3-4 posizioni?
Il Black Decker CLMA4820L2 QW ti garantirà una grande versatilità di utilizzo.
Iniziamo dalla modalità di taglio, ben 3. Non dovrai accontentarti solo dello scarico laterale, potrai contare pure sul sistema a raccolta (cesto di 50 litri) e sul sistema mulching. Quest’ultimo permette la pacciamatura del terreno, quindi l’erba tagliata si trasformerà in concime per il tuo giardino. Di conseguenza potrai finalmente evitare di raccoglierla. Finirai il tuo lavoro in minor tempo.
La sua versatilità di utilizzo non termina solo con queste modalità, perché consente anche di regolare l’altezza di taglio. Potrai scegliere tra 7 posizioni.
Quali sono nello specifico queste posizioni?
Partiamo dal valore più basso 38 per poi proseguire con: 48, 58, 68, 78, 88 e 100 mm.
Con i vantaggi non abbiamo ancora terminato, scoprili tutti continuando nella lettura (se però hai già visto ciò che ti interessa e adesso vuoi solo scoprire il prezzo finale di acquisto del tagliaerba Black Decker CLMA4820L2 QW, clicca qui).

  • Impugnatura morbida e peso di 21,4 kg: spingere il tagliaerba Black+Decker non sarà difficoltoso.
  • Diametro di taglio 48 cm.
  • Potenza sonora 96 db.
  • In dotazione già con il tagliaerba: sia le due batterie da 36v e il caricabatterie (il che è un vantaggio visto che spesso proprio questi due accessori fondamentali non sono inclusi).
  • Per giardini di 600 mq: se però dovessi comprare altre due batterie da 36v, allora aumenterebbe la superficie massima di utilizzo. Quindi potremmo parlare di un terreno di ben 1200 mq.

 

Black Decker CLMA4820L2 QW: prezzo tutto incluso!

Ma perché dovresti scegliere il tagliaerba Black Decker CLMA4820L2 QW e non, magari, puntare su un altro rasaerba sempre a batteria?
Perché ti offre la tecnologia Autosense. Finalmente la potenza verrà gestita in maniera impeccabile. Inoltre è un prodotto altamente versatile grazie alla modalità di taglio 3 in 1 e alle 7 posizioni.

E il prezzo che vedi (ancora più basso grazie all’offerta in corso) comprende già sia le due batterie che il caricabatterie!

 

Black Decker CLMA4820L2 QW -13%

Black Decker CLMA4820L2 QW

Spedizione Gratuita
390,78 449,90
4 nuovi da €390,78
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 22:32

Search