Black Decker St5530CM QS: tagliabordi e tagliaerba insieme

Black Decker St5530CM QSHai bisogno sia di un tagliaerba che di un tagliabordi?
Allora, perché comprare due diversi attrezzi, quando ne potresti avere solo uno?
Scegli il tagliaerba elettrico Black Decker St5530CM QS, l’unico in grado di diventare anche un tagliabordi.
Pensa un po’ al risparmio sia di tempo che di denaro. In primis, avrai in un solo attrezzo ben due strumenti, quindi, come detto, risparmio di denaro. Inoltre, non dovresti usarne uno per poi prendere l’altro. Ti basta staccare la base da tagliaerba, per poi utilizzarlo come tagliabordi, il tutto senza dover eseguire chissà quale complicata operazione. Tutto molto semplice e rapido. Senza doverci perdere chissà quanto tempo.
Se il tagliaerba Black Decker St5530CM QS ha catturato la tua attenzione, non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione.

 

Tre funzioni in uno!

Adesso, andremo a vedere in maniera più dettagliata, le singole funzioni presenti in questo formidabile attrezzo. Passiamo alla prima, quella del tagliaerba. Questa funzione la potrai adoperare agganciando il tagliabordi alla base a quattro ruote che può essere regolata in due posizioni d’altezza, 20 e 60 mm. Se poi la funzione tagliaerba non ti serve più, ti basta premere con il piede su un’apposita levetta in basso e potrai ritornare ad avere un tagliabordi.
Funzione tagliabordi: ovviamente, il suo utilizzo sarà anche quello di un tagliabordi, e quindi potrai eliminare tutte quelle erbacce che si annidano vicino alle piante, vicino ai gradini o ai muretti. L’ampiezza di taglio è di 30 cm e il filo viene alimentato in modo automatico.
La terza funzione di cui ti vogliamo parlare, è quella della bordatura. Questa funzione si applica grazie ad una ruota di supporto, così potrai rifinire in maniera ancora più precisa i bordi del tuo giardino. Una funzione da usare quando stai utilizzando il Black Decker St5530CM QS come tagliabordi.
Stupito dal prodotto? Vorresti acquistarlo?
Qui potrai verificare la disponibilità e se l’offerta evidenziata prima è ancora attiva.
Di seguito le ultime funzioni:

  • Tecnologia E Drive:n grazie a questo nuovo sistema, la potenza del tagliaerba Black Decker St5530CM QS rimane sempre costante, assicurandoti quindi delle prestazioni sempre ottimali.
  • Funzione autoselect: il tuo tagliaerba elettrico cambierà velocità automaticamente, passando dalla modalità di taglio predefinita tipica da tagliaerba, alla modalità di taglio tipica per le bordature.
  • Manico telescopico: potrai regolare l’altezza in base alle tue esigenze.
  • Dotato di due impugnature: una antiscivolo, in modo da assicurare sempre una presa ben salda, l’altra  è regolabile.
  • Dimensioni compatte: perfetto anche per chi non ha molto spazio dove riporre questo attrezzo.
  • Potenza di 550 watt.

 

Tre funzioni, ma ne paghi solo una!

Tre funzioni, ma ne paghi solo una, è proprio questo il grande vantaggio del tagliaerba Black Decker St5530CM QS. Anche se, potresti pure chiamarlo tagliabordi, non fa alcuna differenza. L’unica vera differenza la fa questo attrezzo, che diventerà imprescindibile per il tuo giardino.
Ideale sia per giardini piccoli che per terreni di medie dimensioni. L’unico difetto è la mancanza di un cesto di raccolta. Tutto ciò che tagli, dovrai poi raccoglierlo. Quindi, da questo punto di vista, nonostante l’azienda Black Decker assicuri un utilizzo anche per giardini di medie dimensioni, noi ne raccomandiamo l’uso principalmente per i piccoli giardini, proprio per la mancanza del cesto di raccolta.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliaerba Black Decker St5530CM QS e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
BLACK+DECKER St5530CM-QS -21%

BLACK+DECKER St5530CM-QS

Spedizione Gratuita
86,11 109,90
15 nuovi da €86,11
Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2017 21:59

Search