Tagliaerba per bordi: così non ti servirà più il tagliabordi!

tagliaerba per bordiDesideri un tagliaerba che riesca a tagliare fino ai bordi?
Stufo di dover togliere i filamenti rimasti vicino a muri, aiuole o recinzioni?
Allora di certo il tagliaerba per bordi fa al caso tuo. Attenzione solo a non confondere il tagliaerba con il tagliabordi, perché il rasaerba si occupa interamente del prato. Invece il tagliabordi è un altro tipo di attrezzo che si usa esclusivamente per eliminare i filamenti d’erba vicino alle recinzioni, ecc
Non a caso il tagliabordi è nato proprio per rimediare ai difetti tipici dei vecchi rasaerba che non riuscivano a rasare alla perfezione il giardino e lasciavano sempre in sospeso qualche dettaglio. Però come avrai notato abbiamo parlato al passato. Questo perché ad oggi ci sono dei tosaerba che grazie agli innovativi sistemi di taglio riescono a cancellare i difetti dei loro predecessori e a permettere una completa rasatura del prato, anche nei bordi.

 

Rasaerba per bordi: le recensioni sui migliori modelli

In commercio sono diverse le tipologie di tagliaerba per bordi, prodotti che sono ormai dotati, come ad esempio i Bosch, di pettini per erba che permettono proprio di rasare anche l’erba che si trova vicino ai muri. Naturalmente non tutti i marchi definiscono questa precisa caratteristica con il termine di “pettini per erba”, ma cambiando il nome il risultano comunque non varia.
Noi in basso vogliamo fornirti i link relativi a tutti quei tagliaerba per bordi che sono in grado di soddisfare la precisione da te richiesta. Naturalmente abbiamo diviso tali macchinari per tipologia e specificando pure la larghezza del taglio (così sarà più semplice comprendere quale tosaerba fin da subito si avvicina alle tue esigenze).

 

Tagliaerba elettrico per bordi

Tagliaerba a batteria per bordi

 

Robot tagliaerba per bordi

Search