Bosch AdvancedRotak 650: rasaerba dalle caratteristiche “avanzate”

Bosch AdvancedRotak 650Sei già stato conquistato una volta da un tagliaerba Bosch e adesso dopo anni è arrivato il momento di acquistare un nuovo rasaerba elettrico?
Non hai mai avuto un rasaerba Bosch e vorresti acquistarne uno che sia confortevole, efficace e preciso?
In entrambi i casi si trova la giusta soluzione con il Bosch AdvancedRotak 650. Il nuovo tagliaerba di questo brand ha già saputo conquistare per le sue caratteristiche avanzate. Una tra queste è di certo il sistema ErgoSlide. Dì addio ai ripetuti dolori alla schiena sia durante che dopo il taglio, il Bosch in questione fa di tutto per donarti un’esperienza di rasatura più gradevole. Ciò grazie grazie al manico telescopico che si allunga o si accorcia in base alla tua statura. Inoltre il rivestimento softgrip permette una presa salda ma allo stesso tempo morbida, riducendo anche le vibrazioni avvertite. Il particolare design lo rende ideale anche per guidare il macchinario con una sola mano.
Ma non sarà faticoso guidare il tagliaerba con una sola mano?
Assolutamente no, anche perché il Bosch AdvancedRotak 650 vanta un peso netto di soli 16 kg, lordo di 18 kg. Tra l’altro il nuovo rivestimento High Tech delle ruote e i cuscinetti garantiscono una guidabilità eccellente del rasaerba.

 

Rasaerba elettrico Bosch AdvancedRotak 650: piega il cesto e risparmia spazio!

Il tagliaerba elettrico Bosch AdvancedRotak 650 dispone di un sistema di taglio a raccolta (il kit per il mulching è acquistabile solo separatamente). Di conseguenza si avrà il vantaggio di non dover raccogliere più l’erba. Una volta che il cesto da 50 litri è pieno potrai svuotarlo.
Sì, ma come si fa ad accorgersi che il cesto è pieno?
Nei vecchi tagliaerba elettrici bisogna fare questa valutazione manualmente, adesso non più, visto che questo innovativo modello Bosch presenta un indicatore di riempimento. Ma questa però non è che sia una grande novità, l’indicatore è presente anche in altri rasaerba. Da un nuovo modello Bosch ci aspettiamo di più. E allora eccoci accontentati: il sacco è pieghevole. Quindi occuperà decisamente meno spazio.
Cos’altro di innovativo sa offrire il Bosch AdvancedRotak 650?
Beh, non possiamo non citare subito il pulsante che permette di regolare rapidamente l’altezza di taglio. Niente più leve difficoltose da regolare, solo un unico pulsante. Così potrai modificare l’altezza fino a 7 diverse posizioni, da un minimo di 20 mm ad un massimo di 80 mm.
Non solo questa novità, perché grazie alla nuova tecnologia ProSilence il rumore del tagliaerba è stato ulteriormente ridotto (circa del 70% rispetto ad un classico rasaerba). Per un livello di rumorosità di 89 db.
Vuoi saperne di più?
In basso tutte le restanti caratteristiche.
Vuoi invece scoprire di già il prezzo del Bosch Advanced Rotak 650?
Allora clicca qui.

  • Potenza 1700 watt.
  • Adatto per giardini fino a 650 mq.
  • Ampiezza del taglio di 41 cm.
  • Lame LeaftCollect: permettono non solo di assicurare un ottimo taglio dell’erba, ma consentono pure di raccogliere e tagliare le foglie.
  • Sistema pettini per erba: tagliare fino ai bordi non è più un problema.
  • Maniglia per agevole trasporto.
  • Motore Powerdrive protetto da sovraccarichi.
  • Montaggio in pochi click.

 

Bosch AdvancedRotak 650: prezzo che fa risparmiare!

Perché preferire il Bosch AdvancedRotak 650 ad un altro rasaerba elettrico?
Perché garantisce un maggiore comfort (ideale per chi soffre spesso di problemi lombari), una maggiore praticità di utilizzo (regolare l’altezza con un solo pulsante sarà una novità che non potrai non apprezzare) e maggiore precisione (taglia fino ai bordi e taglia pure le foglie).

E in più se approfitti di questa offerta in corso potrai pure risparmiare sul costo finale di acquisto del Bosch AdvancedRotak 650!

 

Bosch Advancedrotak 650

Bosch Advancedrotak 650

Spedizione Gratuita
271,66
5 nuovi da €254,08
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2018 3:46

Search