Rasaerba Bosch Ahm 30: leggero ed economico

rasaerba Bosch Ahm 30Un tagliaerba elicoidale manuale ci offre la possibilità di prenderci cura del giardino senza più dover sopportare il frastuono tipico dei rasaerba a scoppio. Niente più vicini che possano essere disturbati. Visto che non disturbi a priori nessuno, puoi permetterti di rasare il prato a qualsiasi ora. Certo, manca il motore, ma se hai un giardino piccolo fare un po’ di allenamento fisico tramite il rasaerba non è comunque una brutta idea. E poi la mancanza del motore rende questi prodotti anche più leggeri. E questa è una delle qualità migliori del modello di questa recensione, ovvero il rasaerba Bosch Ahm 30. Pesa solo 6,4 kg, quindi non avrai davvero difficoltà a spingerlo. Ma questa non è l’unica caratteristica vantaggiosa di cui è dotato. Un altro vantaggio è infatti dato dal prezzo che, come puoi vedere qui, non è per nulla elevato. D’altronde, è anche giusto specificare come il fattore economico sia una delle qualità che i tagliaerba elicoidali manuali offrono rispetto ai modelli con motore. Se da una parte impongono l’operatore ad un maggior sforzo fisico, dall’altro gli impongono però un minor esborso di denaro.

 

Tagliaerba manuale Bosch Ahm 30: lame autoaffilanti!

Più tagli effettuerai e più le lame del rasaerba inizieranno a essere meno efficaci. Accade con molti tagliaerba in commercio e si arriverà al punto che dovrai effettuare tu personalmente l’affilatura. Quindi dovresti perdere del tempo per effettuare questa operazione. Non però se opti per il rasaerba Bosch Ahm 30 perché le lame in acciaio temprato (sistema di taglio con cilindro a 4 lame) sono autoaffilanti . Quindi non dovrai eseguire alcuna manutenzione su di esse, al limite dovrai solo sostituirle dopo che non saranno più efficaci.
Come detto anche inizialmente, il rasaerba Bosch Ahm 30 è ideale solo per i giardini più piccoli ma vanta comunque una buona larghezza di taglio (30 cm) e un’altezza di taglio regolabile da 12 a 40 mm.
Inoltre, la lama inferiore si può regolare senza usare il benché minimo attrezzo. Ciò grazie al sistema di blocco a click. E tra l’altro il montaggio del tagliaerba è davvero semplicissimo, in 5 minuti sarà già pronto per essere utilizzato. Vi è pure la possibilità di montare un cesto di raccolta, però quest’ultimo va acquistato separatamente.
Nota per l’operatore: per eseguire un taglio perfetto del prato bisogna regolare adeguatamente la distanza tra la lama fissa e la lama elicoidale, se no si va incontro solo allo strappo dell’erba e non al suo taglio.

 

Rasaerba elicoidale Bosch Ahm 30: prezzo alla portata di tutti!

Perché si sceglie di acquistare un tagliaerba manuale elicoidale per la cura di un piccolo prato?
Perché sono i rasaerba più economici, più silenziosi e più ecologici in commercio.
E perché scegliere allora di acquistare proprio il tagliaerba manuale Bosch Ahm 30?
Perché questo modello della Bosch (già il marchio è una garanzia) è particolarmente leggero e semplice. Lo definiamo “semplice” perché è facile da montare, il sistema di blocco a click fa sostituire le lame senza usare attrezzi e le stesse lame sono autoaffilanti (quindi non dovrai nemmeno affilarle manualmente).

E in più il prezzo già basso del rasaerba elicoidale Bosch Ahm 30 scende ulteriormente grazie a questa offerta che ti mostriamo qui di seguito!

 

Bosch AHM 30

Bosch AHM 30

Spedizione Gratuita
71,97
12 nuovi da €65,14
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 18:06

Search