Bosch ARM 37: con le impugnature ergoflex è tutto più comodo

bosch-arm-37Abbiamo già parlato di un modello simile in precedenza (Bosch Rotak 37) adesso invece andremo a parlare e a descrivere le caratteristiche del tagliaerba Bosch ARM 37. Possiamo subito iniziare con le prime differenze che ci sono tra i due modelli, per certi versi davvero identici.
Le principali differenze che si notano tra i due modelli riguardano il peso, la lama, il motore e la regolazione dell’altezza.
Queste, appena elencate, sono le differenze che andremo a visionare subito nel prossimo paragrafo in modo che tu possa già valutare i due modelli e metterli a confronto. Ovviamente, andremo pure a vedere le singole caratteristiche del tagliaerba Bosch Arm 37.
Inoltre, aggiungiamo pure che il tagliaerba Arm 37 è un modello precedente rispetto al Bosch Rotak 37, ragion per cui, avrai già capito da te, come il primo debba avere meno caratteristiche ma anche un prezzo più economico, rispetto al modello più avanzato Rotak 37.

 

La comodità è di casa nel Bosch Arm 37!

Una delle caratteristiche che aveva già colpito favorevolmente nel Bosch Rotak 37 erano le impugnature Ergoflex, che permettono un’ottima maneggevolezza del tagliaerba. Tagliare l’erba del tuo giardino sarà un lavoro rilassante, senza che la tua schiena ne possa risentire per lo sforzo.
Quindi, possiamo affermare che questo tagliaerba permette di lavorare senza effettuare degli sforzi eccessivi.
Un’altra differenza è la lama, che nel Rotak 37 è temprata. Mentre, per quanto riguarda il motore, il Bosch ARM 37 monta un motore Powerdrive, il Rotak un motore Powerdrive +.
Adesso, se vuoi vedere tutte le altre caratteristiche e anche le differenze rispetto al modello più avanzato Bosch Rotak 37, non ti resta che leggere l’elenco che ti proponiamo in basso. Qui, invece, puoi verificare se il Bosch Arm 37 è ancora disponibile.

  • Capienza cesto di raccolta 40 litri.
  • Potenza 1400 watt: stessa identica potenza del Bosch Rotak 37.
  • Larghezza di taglio 37 cm.
  • Cinque posizioni per la regolazione dell’altezza: bisogna ammettere che il modello Bosch Rotak 37 ne permette una in più.
  • Altezza di taglio 20 – 70 mm.
  • Ruote scorrevoli.
  • Peso 12 kg: il Bosch Rotak 37 pesa 11,2 kg. Quindi, risulta appena più leggero.
  • Protezione contro sovraccarico del motore.
  • Pettini per erba: permettono di tagliare vicino ai bordi.

 

Più economico del Bosch Rotak 37!

In questa pagina abbiamo voluto mettere a confronto due prodotti davvero molto simili e non poteva mancare di certo, un ultimo e importante confronto. L’ultimo confronto riguarda il prezzo d’acquisto. Il tagliaerba Bosch ARM 37 ha un costo inferiore rispetto al tagliaerba Bosch Rotak 37. Ovviamente, come hai potuto vedere in questa recensione, le differenze non sono così abissali, ma di certo il Rotak 37 si fa apprezzare maggiormente per delle caratteristiche superiori, che di conseguenza ne fanno aumentare il prezzo.
Un’altra differenza riguarda la possibilità di poter montare sul Bosch Rotak 37, anche l’accessorio multimuch, che permette di ridurre l’erba in concime per la terra. Questo accessorio non si può montare sul tagliaerba Bosch ARM 37 e in ogni caso è un accessorio che va acquistato separatamente.
Noi consigliamo l’acquisto di questo tagliaerba Bosch per un uso hobbistico, niente di più complicato. Ovviamente, se pretendi qualcosina in più dal tuo tagliaerba, allora potresti optare per il Bosch Rotak 37, di cui abbiamo scritto una recensione.

Adesso vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta relativa al Bosch ARM 37. Scopri se è ancora attiva.

Bosch ARM 37 -34%

Bosch ARM 37

Spedizione Gratuita
125,30 189,90
9 nuovi da €125,30
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2017 14:33

Search