Bosch Indego 350: semplice da impostare per chiunque

Bosch Indego 350Non hai mai avuto un robot tagliaerba e temi di non saperne impostare in modo adeguato il funzionamento? E di non ottenere così un prato perfetto?
Tutti questi “cattivi” pensieri vengono cancellati qualora optassi per l’acquisto del robot Bosch Indego 350. Facilissimo da impostare grazie alla guida Auto Calendar.
Cos’è?
Dopo aver mappato il tuo prato (grazie alla funzione Logicut che gli permette di conoscere dimensioni e forma del prato) sarà lo stesso robot a indicarti la giusta pianificazione di taglio. Valuterà in modo automatico ciò che è necessario fare. Tutto molto intuitivo e veloce. Quindi non dovrai temere complicate impostazioni nemmeno se reputi che tu e la tecnologia non siete proprio degli “amiconi”.

 

Robot tagliaerba Bosch Indego 350: goditi le vacanze senza stress!

Hai mai pensato: “Sì andiamo in vacanza, ma chi si occuperà del giardino?”. Ecco, questo pensiero scompare perché tanto al giardino ci pensa Bosch Indego 350.
“Sì, però se dovesse piovere? E se volessi cambiare le impostazioni di taglio? Come faccio ad arrestare il robot o a cambiare le impostazioni?”
Nessun problema. Potrai essere in vacanza e gestire il robot a distanza grazie all’App che scaricherai gratuitamente sul tuo cellulare. Non devi per forza essere affianco al tuo servizievole aiutante. Lui è autonomo e seguirà i tuoi ordini anche da lontano. Inoltre è anche molto intelligente perché sa riconoscere le aree già rasate (ciò impedisce l’usura della macchina e del prato e si evitano pure le perdite di tempo).
E quando conclude il lavoro ritorna da solo alla base di carica?
Sì, quindi non dovrai temere che rimanga disperso nel giardino.
Quanti mq riesce a coprire?
Fino a 350 mq in un prato i cui dislivelli devono avere un’inclinazione massima del 27%.
L’altezza di taglio può essere regolata in 3 posizioni e si va da un minimo di 30 mm ad un massimo di 50 mm. La larghezza invece è di 19 cm.
Vuoi saperne di più su questo robot tagliaerba Bosch?
Allora in basso trovi tutte le restanti informazioni, ma se volessi scoprire subito il costo puoi cliccare qui.

  • Durata e tempo di carica della batteria: 30 min – 45 min.
  • Elevata sicurezza: grazie all’impianto d’allarme, al codice pin e all arresto automatico della lama una volta sollevato da terra.
  • Sensori multipli: riconosce gli ostacoli e li aggira (niente incidenti con i nani da giardino).
  • Taglio a linee parallele: per evitare sollecitazioni del prato le corsie di taglio variano ad ogni nuova sessione di rasatura.
  • In dotazione: base di ricarica, chiodi di fissaggio, batteria, caricabatteria, connettori filo e filo perimetrale.

 

Bosch Indego 350: prezzo non troppo elevato!

Per quale motivo dovresti preferire il tagliaerba Bosch Indego 350 ad un altro robot?
Perché sa riconoscere gli ostacoli ed evitarli.
Perché ti permette di interagire con il macchinario anche a distanza e con la funzione Auto Calendar avrai un valido aiuto nell’impostare le adeguate impostazioni di taglio.
Perché grazie alla funzione Logicut riconosce tutte le aree già tagliate.

Inoltre, un ulteriore motivo per sceglierlo è il prezzo che rispetto a molti altri modelli in commercio è più basso (anche per merito di questa offerta).

 

Bosch Indego 350

Bosch Indego 350

Spedizione Gratuita
896,00
5 nuovi da €896,00
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 18:25
Search