Tagliaerba elettrico Bosch Rotak 32: perfetto per gli hobbisti

tagliaerba elettrico Bosch Rotak 32Hai bisogno di un tagliaerba che non lasci incompleto il tuo giardino, ma che riesca ad arrivare fino ai bordi di un muretto?
Allora, una soluzione ideale per te, è il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 32. Infatti, i pettini di questo modello di tagliaerba, riescono ad arrivare fino ai bordi, dandoti finalmente la possibilità di prenderti cura del tuo giardino (massima superficie coperta di circa 400 mq)  in maniera davvero impeccabile.
Questo non è l’unico vantaggio di questo rasaerba, come vedremo più avanti, sono tante le caratteristiche convenienti che potranno, di certo, farti comodo per i tuoi lavori domestici. Perché è proprio il caso di dirlo: il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 32 è adatto solo ed esclusivamente per uso hobbistico.

 

Bosch Rotak 32: alta maneggevolezza!

Una caratteristica che è abbastanza importante in un tagliaerba, è relativa alla sua maneggevolezza. E in questo, il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 32 è un valido alleato. Sarà per te facile poterlo maneggiare e rasare l’erba del tuo giardino. Anche il peso risulta non essere un grosso problema, visto che pesa solo 6,8 chili.
Ma i vantaggi che potresti avere acquistando il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 32 [a proposito qui puoi verificare se il prodotto è ancora disponibile per l’acquisto] non finiscono di certo qui, andiamo a vederli tutti.

  • Motore Power Drive da 1200 watt: quindi, una potenza perfetta per dei lavori semplici.
  • Design e impugnatura ergonomici: questo per confermare ancora di più che si tratta di un rasaerba davvero semplice da usare.
  • Dotato di apposito cesto di raccolta: riesce a contenere fino a 31 litri. Facile e rapida anche l’operazione di svuotamento.
  • Larghezza di taglio di 32 cm.
  • Altezza del taglio minima di 20 mm e massima di 60 mm.
  • Struttura compatta e non eccessivamente voluminosa: infatti misura 59,6 x 39,6 x 27,4 cm.
  • Maniglia per trasporto.

 

Bosch Rotak 32: migliore del Bosch Arm 32?

Se stai cercando un tagliaerba elettrico ad uso hobbistico che sia affidabile, leggero e maneggevole,  allora questo è il modello che fa per te. Ha tutto ciò che di essenziale può chiedere un hobbista, dotato anche di cestello che riesce a contenere una buona quantità di erba. La nostra opinione finale, dunque, non può che essere positiva. Ed è anche positiva perché ci troviamo di fronte ad un modello identico al già ottimo Bosch Arm 32.
Non ci sono differenze tra i due modelli?
I due rasaerba sono quasi identici in tutto.Di sicuro c’è un particolare che li contraddistingue fin da subito, il nome. Il Rotak 32 fa parte della linea commerciale Rotak e tali macchinari sono predisposti per il taglio mulching (basta acquistare l’accessorio). Però specifichiamo subito come ad oggi non ci sia alcun  deflettore mulching ideato per il Bosch Rotak 32 (ci sono invece per i modelli Rotak superiori) che, quindi, rimane un modello che si differenzia dal Bosch Arm 32 per una più semplice regolazione dell’altezza di taglio e una maggiore robustezza.

E adesso non resta che mostrarti il prezzo del tagliaerba Bosch Rotak 32 e l’offerta che (se ancora valida) ti consentirà di usufruire di uno sconto sul prezzo finale di acquisto. Quindi ti consigliamo di approfittarne. per farlo devi solo cliccare sul link che trovi subito sotto, ovvero “Scopri l’offerta”!

 

Bosch Rotak 32

Bosch Rotak 32

Spedizione Gratuita
98,00
10 nuovi da €97,50
1 usati da €83,17
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 11:30

Search