Tagliaerba Bosch Rotak 34: “scrupoloso” sistema a pettine

tagliaerba Bosch Rotak 34Stufo di utilizzare il rasaerba ma di dover poi usare altri utensili per eliminare i filamenti d’erba vicino al muretto?
Questa seccatura non comporta solo la necessità di munirsi di un altro strumento tipico da giardinaggio come il tagliabordi, ma comporta anche una perdita di tempo ulteriore di cui certo faremmo volentieri a meno. Ma d’altronde se vogliamo che il nostro prato sia perfetto, dobbiamo per forza armarci di tanta pazienza e scrupolosità. Però se scegli di acquistare il tagliaerba Bosch Rotak 34 tutto ciò sarà solo un lontano ricordo perché il macchinario in questione è dotato di sistema a pettine per tagliare fino ai bordi del muretto. Quindi per la prima volta potrai dire, una volta rimesso a posto il rasaerba, di aver davvero finito e di esserti guadagnato un po’ di riposo in anticipo.

 

Rasaerba Bosch Rotak 34: tutto il comfort che desideri!

Non solo non sopporti più i filamenti d’erba che devi sempre tagliare dopo la rasatura, sei pure stanco dei macchinari fin troppo pesanti da spingere? Di quei tosaerba che mettono a dura prova la schiena (come se la stessa non fosse già sotto stress quotidianamente)?
Anche stavolta il tagliaerba Bosch Rotak 34 ti viene incontro.
Come?
Grazie ad un peso di soli 10,5 kg (in pratica puoi sollevarlo anche con una sola mano). Inoltre puoi spingerlo senza dover appesantire ulteriormente la schiena perché il macchinario è dotato di impugnatura ergoflex, ovvero un sistema studiato appositamente per consentire all’utilizzatore finale di guidare il rasaerba in modo da riposare la schiena, invece che sforzarla.
L’ulteriore comfort offerto dall’impugnatura ergonomica è dato dalla possibilità di piegarla, così potrai risparmiare spazio quando dovrai posare il rasaerba Bosch in garage o in qualsiasi altro luogo.
Un altro beneficio è dato dal sistema di regolazione centralizzata dell’altezza di taglio che agevola per l’appunto la regolazione dell’altezza (minimo 20 mm, massimo 70 mm). E per gli ulteriori benefici offerti dal tagliaerba elettrico Bosch Rotak 34 ti invitiamo a leggere l’elenco in basso, a meno che tu non voglia già scoprire il prezzo cliccando su questo link.

  • Ampiezza del taglio di 34 cm.
  • Sistema di taglio a raccolta con cesto da 40 litri: così si eviterà la raccolta dell’erba tagliata dal terreno, dovrai solo svuotare il cesto. Operazione che risulta essere davvero semplice.
  • Protezione da sovraccarico.
  • Motore elettrico Powerdrive: potenza di 1300 watt.
  • Accessorio per taglio mulching acquistabile separatamente.

 

Bosch Rotak 34: prezzo e perché sceglierlo!

Riassumendo: quali sono i motivi che spingono all’acquisto del tagliaerba elettrico Bosch Rotak 34?
I motivi li abbiamo trovati nella sua dettagliata rasatura che non lascia scampo nemmeno all’erba radente al muro, nella sua leggerezza e facilità di utilizzo e nella sua impugnatura ergoflex che non sottopone la schiena ad un massacrante e doloroso sforzo. L’ultimo motivo non può che essere dipeso dal marchio, parliamo di Bosch, un brand che definire “affidabile” è dire poco.

Dopo aver letto le caratteristiche e i motivi per cui scegliere il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 34, vogliamo mostrarti quest’offerta (se tuttora valida) che ti permetterà di acquistarlo ad un prezzo conveniente.

 

Bosch Rotak 34

Bosch Rotak 34

223,95
2 nuovi da €220,98
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 20:27

Search