Tagliaerba Bosch Rotak 37: taglio ottimo con le lame in acciaio temprato

tagliaerba Bosch Rotak 37Alla ricerca di un tagliaerba elettrico che permetta delle prestazioni di taglio davvero notevoli?
Allora il tagliaerba Bosch Rotak 37 è proprio ciò che fa per te. Grazie alle lame in acciaio temprato il taglio sarà netto e veloce.
Curioso di scoprire tutte le altre caratteristiche del tagliaerba Bosch Rotak 37?
Allora, ti consigliamo di continuare nella lettura di questa recensione e potrai scoprire tutti gli altri vantaggi di questo tagliaerba elettrico. Di certo possiamo già anticipare che dispone di un potente motore e di un’ottima maneggevolezza. In più è un prodotto ideale per non far affaticare troppo la schiena, infatti  è dotato di certificazione AGR!

 

 

Bosch Rotak 37: quanta comodità!

Il tagliaerba Bosch Rotak 37 si può descrivere con una sola parola: comodità. Sono talmente tante le comodità e i comfort a disposizione con questo tagliaerba, che è meglio iniziare subito. Iniziamo a parlare delle impugnature ergonomiche Ergoflex certificate AGR.
Certificato AGR, cos’è?
Ci riferiamo ad un certificato che viene attribuito a tutti quei prodotti che permettono un utilizzo senza far sforzare la schiena. Un certificato che attesta come il tagliaerba Bosch Rotak 37 sia un prodotto riposante per la schiena.
Quindi, se hai problemi di schiena, questo sarebbe già uno dei validissimi motivi per scegliere il tagliaerba Bosch Rotak 37 [verifica adesso se è ancora disponibile]. Abbiamo detto bene, solo uno dei validissimi motivi per scegliere questo prodotto. Per scoprire tutti gli altri ti basta leggere l’elenco seguente:

  • Sistema con manico Quick Clic: montare il tuo rasaerba elettrico sarà un gioco da ragazzi e non avrai bisogno di utilizzare alcun utensile.
  • Capienza cesto di raccolta 40 litri.
  • Motore Powerdrive +: garantisce un ottimo taglio.
  • Potenza 1400 watt.
  • Larghezza di taglio 37 cm.
  • Sei regolazioni di taglio.
  • Altezza di taglio 20 – 70 mm.
  • Ruote scorrevoli: per poter agire su qualsiasi tipo di terreno.
  • Peso 11,2 kg.
  • Tecnologia a flusso d’aria: permette una raccolta del 99% del tagliato.
  • Protezione contro sovraccarico motore.
  • Pettini per erba: permettono di tagliare vicino ai bordi.
  • Consigliato per giardini di massimo 400 mq.

 

Bosch Rotak 37: prezzo e differenze rispetto al Bosch Arm 37!

Come abbiamo visto in questa recensione, il tagliaerba Bosch Rotak 37 è davvero un buon prodotto, che risulta essere oltre che sicuro, anche molto maneggevole. E questo per un rasaerba è molto importante. Ancora più importante è il poter lavorare senza affaticare la schiena. Tutti vantaggi che potrai avere semplicemente acquistando questo prodotto.
Indeciso tra il Bosch Rotak 37 e la versione precedente Bosch Arm 37? 
Prima di procedere all’acquisto vuoi scoprire quali sono le differenze tra i due prodotti?
Il Bosch Rotak 37 è un modello sicuramente superiore. Infatti dispone di una posizione di taglio in più (sei contro cinque), delle lame in acciaio temprato e (a parte) può essere acquistato l’accessorio per il taglio mulching che permette di sminuzzare l’erba per trasformarla in concime utile per il terreno. Naturalmente queste caratteristiche in più comportano un prezzo leggermente superiore.

Ma grazie a questa offerta il prezzo è ancora più basso, ragion per cui ti consigliamo di approfittarne cliccando sul link in basso: “Scopri l’offerta”!

 

Bosch Rotak 37

Bosch Rotak 37

Spedizione Gratuita
227,69
3 nuovi da €214,00
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 10:46

Search