Bosch UniversalRotak 550: tante novità

Bosch UniversalRotak 550Il marchio Bosch ci ha già deliziato in passato con modelli che tuttora sono dei punti di riferimento per gli hobbisti (chiaro riferimento all’apprezzato Bosch Arm 32). Un brand che comunque prova sempre a restare al passo coi tempi e allora ecco il nuovo Bosch UniversalRotak 550.
Quali sono le novità di questo modello?
Il cesto pieghevole (da 40 litri e con indicatore di riempimento) è una delle novità. Tale innovazione ti permetterà finalmente di riporre il cesto senza che occupi tanto spazio. Novità che va ad aggiungersi al nuovo design dei modelli UniversalRotak. Innegabile (come puoi benissimo vedere dalla foto a sinistra) come esteticamente questi rasaerba abbiano un aspetto più accattivante.
Un’altra novità è rappresentata dall’estrema facilità di regolazione dell’altezza di taglio. Basta premere un pulsante. Nessuna leva, solo un semplice pulsante e potrai regolare l’altezza da un minimo di 20 mm fino ad un massimo di 70 mm (6 posizioni diverse).

 

Rasaerba Bosch UniversalRotak 550: nessun problema nemmeno con le foglie autunnali!

In autunno le foglie sono in grado di riempire e deprezzare il nostro giardino. Bisogna raccoglierle perché lasciarle sul manto erboso non è solo un aspetto negativo dal punto di vista  estetico, ma è anche nocivo per la stessa salute del prato. Certo, sappiamo come raccoglierle non sia proprio “divertente”, ma è un’operazione che va eseguita. O che almeno andava eseguita, perché adesso grazie alle lame in acciaio temprato LeafCollect, oltre ad eseguire un taglio perfetto dell’erba, sono in grado anche di raccogliere e sminuzzare a dovere le foglie. Minor fatica per te.
L’ulteriore vantaggio fornito dal rasaerba Bosch UniversalRotak 550 è rappresentato dai pettini per erba che consentono di rasare anche vicino ai bordi. Per un prato che non avrà quindi bisogno di perfezionamenti manuali. Finito di rasare, avrai proprio terminato con il taglio dell’erba.
Quanto deve essere grande il giardino?
La superficie massima consigliata è di circa 550 mq, visto che parliamo di un efficiente tagliaerba elettrico dotato di motore Powerdrive in grado di erogare una potenza di 1300 watt. Ottime prestazioni assicurate (sempre a livello hobbistico naturalmente) grazie anche alla tecnologia del flusso d’aria che garantisce di raccogliere e tagliare in modo minuzioso l’erba.
Quali altre caratteristiche contraddistinguono questo tagliaerba elettrico Bosch?
Per tutte le altre ti invitiamo a leggere l’elenco in basso, se invece vuoi già scoprire il prezzo del Bosch UniversalRotak 550 puoi cliccare qui.

  • Sistema Ergoflex: sistema appositamente studiato per consentire all’operatore di non sforzare la schiena. Il design dell’impugnatura regolabile permette di lavorare anche utilizzando una sola mano. Inoltre, il rivestimento è softgrip, quindi garantito il comfort anche in caso di uso prolungato del tagliaerba.
  • Taglio: larghezza di 37 cm.
  • Peso: 13,5 kg (peso lordo di 15,5 kg).
  • Tecnologia ProSilence: per un tagliaerba che si contraddistingue anche per non essere eccessivamente rumoroso.
  • Montaggio rapido e semplice: grazie al sistema QuickClick.
  • Dotato di impugnatura integrata per il trasporto.

 

Bosch UniversalRotak 550: prezzo e opinione finale!

Perché preferire questo innovativo tagliaerba elettrico Bosch ad un altro modello?
Perché presenta più novità volte a far risparmiare spazio (sacco pieghevole), a ridurre gli sforzi dell’operatore (sistema Ergoflex), a rendere l’uso del tagliaerba ancora più semplice (grazie all’innovativa regolazione di altezza e al sistema Quickclick) e alle lame LeaftCollect che raccolgono pure le foglie.

E in più grazie all’offerta in corso è possibile acquistare il tagliaerba elettrico Bosch UniversalRotak ad un prezzo ancora più basso!

 

Bosch UniversalRotak 550

Bosch UniversalRotak 550

210,75
5 nuovi da €210,75
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2018 18:38

Search