Tosaerba Dayee: i punti forza del brand

tosaerba DayeeCerchi un tagliaerba a scoppio che possa offrirti prestazioni convincenti unite ad un prezzo non troppo elevato e a più comfort in fase di utilizzo?
Questa descrizione corrisponde esattamente ai tosaerba Dayee (i più simpaticoni avranno già assimilato al nome di questo marchio una tipica espressione “romana”, soltanto scritta in modo diverso o magari siamo solo noi gli unici a vedere ciò). Al di là di questo appunto che lascia il tempo che trova, nel corso dell’articolo avremo modo di esaminare e descrivere i punti forza di un tosaerba Dayee a scoppio.

 

 

Tagliaerba a scoppio Dayee: i punti forza

Prima abbiamo parlato di comfort in fase di utilizzo e adesso vogliamo spiegare meglio il nostro concetto di comfort.
Se hai un grande giardino sai già da te come sia assolutamente il caso di puntare su un modello a benzina o diesel perché sono gli unici che ti permettono di godere della massima libertà e dell’adeguata potenza (con un modello elettrico oltre ad essere limitato dal filo saresti limitato pure da una potenza che non potrà mai eguagliare quella dei motori a scoppio). Tuttavia il terreno in cui stai lavorando potrebbe presentare più pendenze e, come risaputo, i tagliaerba a scoppio sono di certo i modelli più pesanti. E se dovessi spingerli su una pendenza faresti uno sforzo che metterebbe a dura prova la tua schiena. Non però scegliendo un tosaerba Dayee perché quest’ultimo è semovente, quindi grazie al sistema a trazione impedisce all’utilizzatore di fare sforzi. Niente più spinte, le ruote sono collegate al motore e lo sforzo è tutto del macchinario. Tu devi solo limitarti a guidarlo nella direzione giusta onde evitare che vada a sbattere contro qualcosa.
E i comfort non finiscono perché bisogna anche segnalare la possibilità di poter optare per più sistemi di taglio, non solo i “classici” scarichi e sistemi di raccolta con cesto, con un tosaerba Dayee puoi anche effettuare un taglio mulching. Quindi un taglio così fine che rigetterà i residui di erba sul terreno. Però quest’ultimi non dovrai raccoglierli perché risultano ideali per la concimazione del manto erboso. Di conseguenza risparmierai sicuramente tempo, oltre ad usufruire di una comodità in più.
Chiude la serie di comfort il sistema centralizzato per regolare l’altezza di taglio (altezza minima e massima che varia in base al modello di tagliaerba scelto) e il manico pieghevole che consente di guadagnare spazio nel rimessaggio del macchinario. E visto che siamo entrati nel tema del “guadagno”, ti invitiamo a cliccare su questo link dove potrai scoprire quali tosaerba a scoppio Dayee sono disponibili e qual è il prezzo.

 

Dayee tosaerba: prezzi dei migliori modelli scelti da noi!

Dopo aver letto i punti forza di un tosaerba a scoppio Dayee (giusto per esser precisi, non è detto che il modello che tu scelga sia dotato di tutte le caratteristiche vantaggiose descritte nel paragrafo precedente) passiamo alla selezione dei migliori modelli di questo marchio. Di cui puoi subito vedere i prezzi.

E per scoprire pure le caratteristiche e la disponibilità dei tosaerba Dayee qui di seguito, devi solo cliccare sul link: “Scopri l’offerta”!

 

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 17:02
Search