Tagliaerba Einhell: “Einhell, ben fatto”

tagliaerba EinhellEinhell offre ogni tipo di tagliaerba tu preferisca, passando dal modello elettrico a quello a scoppio, garantendo sempre una buona qualità (per gli hobbisti) ad un prezzo decisamente abbordabile.
D’altronde, lo slogan Einhell parla chiaro: “Marchio di qualità al miglior prezzo”. E le premesse ci sono davvero tutte.
Andiamo adesso a scoprire nel dettaglio le tipologie di tagliaerba Einhell e anche i migliori modelli.

 

 

 

Tagliaerba elettrico Einhell: caratteristiche

Il tagliaerba elettrico Einhell è dotato del potente motore Carbon Power, efficace anche contro l’erba alta. L’impugnatura oltre ad essere pieghevole, è ergonomica, così sarà semplice poterlo utilizzare. Possibile regolare l’altezza di taglio in più posizioni.
Il rasaerba Einhell è pure dotato dell’apposito contenitore per la raccolta dell’erba, dove, grazie ad un indicatore, sarà possibile valutare il livello di riempimento (come potrai constatare con Einhell BG EM 1743 HW). Alcuni modelli sono dotati pure della funzione mulching.
I tosaerba elettrici Einhell sono realizzati con materiali robusti che, quindi, li rendono resistente agli urti. Altro dato molto positivo da segnalare riguarda l’aspetto economico, con prezzi piuttosto alla portata (tra i modelli più economici c’è sicuramente Einhell GE EM 1233) . E se sei interessato all’acquisto di un prodotto appartenente a questa categoria, qui puoi scoprire i modelli ancora disponibili.

 

Tagliaerba a batteria Einhell: caratteristiche

Con il tagliaerba a batteria Einhell saprai sempre quando la batteria si sta per scaricare, grazie all’apposito indicatore con tre led. L’impugnatura è ergonomica e regolabile. Potrai regolare anche l’altezza di taglio. Disponibile sia la funzione raccoglierba che la funzione mulching (a seconda del modello scelto).
In dotazione due batterie Power X-Change che potrai utilizzare con qualsiasi altro prodotto a batteria, che possa essere un decespugliatore o un tagliasiepi poco importa. Potrai, in un clic, rimuovere la batteria al litio dal tuo tagliaerba Einhell, e inserirla, per esempio, nel tuo decespugliatore.
Interessato all’acquisto?
Qui puoi scoprire i modelli disponibili e anche le relative offerte.

 

Tagliaerba a scoppio Einhell: caratteristiche

Il tagliaerba a scoppio Einhell è dotato di un motore a 4 tempi che permette prestazioni più che soddisfacenti. Anche in questo caso, come per il modello elettrico, troviamo caratteristiche comuni, come la comoda impugnatura, la possibilità di regolare l’altezza di taglio, il contenitore raccoglierba e la funzione mulching con scarico laterale.
Il tagliaerba a scoppio Einhell è caratterizzato dal sistema Quick Start che ne facilita l’avviamento. E grazie alla trazione posteriore non dovrai più spingere il tuo tosaerba (caratteristica che potrai sfruttare con Einhell GC PM 46 3 S).
I rasaerba a benzina presentano (a parità di funzioni) un costo superiore [prezzi che potrai scoprire qui] rispetto ai modelli elettrici.

 

Rasaerba Einhell: recensioni migliori modelli

Einhell offre prodotti pensati per l’hobbista e scegliere non è certo facile. Per questo abbiamo voluto aiutarti e abbiamo selezionato i migliori tagliaerba Einhell. Per far ciò, ci siamo basati su un fattore molto importante, ovvero il miglior rapporto qualità/prezzo.
Adesso, non ti resta che scoprire le recensioni e poco più avanti i prezzi.

 

Tagliaerba Einhell: prezzi

Ripetiamo lo slogan dell’azienda Einhell: “Marchio di qualità al miglior prezzo”. Quindi, è abbastanza chiaro l’intento di questa Casa produttrice. Offrire prodotti di qualità al miglior prezzo di mercato. D’altronde, non è facile misurarsi contro marchi come Bosch o Black & Decker e tanti altri, e allora è opportuno anche per questo abbassare i prezzi e alzare la qualità.

E adesso ti mostriamo i prezzi dei 3 migliori tagliaerba Einhell. Ancor più bassi grazie alle offerte in corso.

 

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 10:24

 

Einhell: tagliaerba e l’innovazione Power X-Change

Power X-Change vuol dire: multifunzione, combinabilità e risparmio.
Ora, ti spiegheremo il significato di questi tre termini.
Multifunzione: ogni batteria può essere applicata in più campi, da quello della lavorazione del legno, a quello della cura del proprio giardino.
Combinabilità: potrai alimentare sia elettroutensili con 18 v, che elettroutensili di 36 v.
Risparmio: la batteria Power X-Change potrai usarla su qualsiasi altro apparecchio a batteria. Quindi se stai tagliando l’erba del tuo giardino, dopo aver finito, potresti sganciare la batteria e utilizzarla nel tuo tagliabordi. Dopo, potresti utilizzarla per il tuo decespugliatore, e così via. Non dovrai comprare altre batterie o caricabatterie. La batteria Power X-Change ti basterà per ogni apparecchio a batteria presente in casa.

Search