Einhell GC HM 40: più economico dei modelli a motore

Einhell GC HM 40Non hai voglia di cimentarti con un tagliaerba elettrico o con un tagliaerba a scoppio?
Preferisci usare la sana e vecchia forza “umana”?
Allora, ti suggeriamo un ottimo modello di tagliaerba elicoidale, Einhell GC HM 40. Se non vuoi sfruttare l’energia elettrica di casa e se non vuoi più fare rifornimento per acquistare la benzina per il tuo tagliaerba a scoppio, ad oggi una delle soluzioni migliori è di certo il tagliaerba elicoidale.
Come potrai scoprire tra pochissimo, il tagliaerba elicoidale Einhell GC HM 40 garantisce un ottimo taglio e senza dover fare gli stessi sforzi che si facevano con i vecchi modelli di tagliaerba manuale. Quindi, se sei curioso di sapere cosa è in grado di offrire questo tagliaerba elicoidale, non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione.

 

Un taglio manuale di qualità!

Di certo lo saprai anche tu, un tagliaerba manuale non può garantire la stessa velocità e facilità di taglio di un modello elettrico o di un modello a scoppio, però i modelli elicoidali danno tanti vantaggi in più (attività fisica gratis, nessun gas inquinante, nessun fastidioso rumore, nessuna tremenda vibrazione). Vantaggi che approfondiremo anche più avanti.
Adesso però, vogliamo parlare dell’ottimo sistema di taglio del tagliaerba Einhell GC HM 40. Grazie al cilindro con 5 lame in acciaio potrai permetterti dei tagli molto precisi. Una differenza netta rispetto ai vecchi modelli manuali. E di certo le caratteristiche di questo rasaerba Einhell non finiscono qui, andiamo a vederle tutte. Se invece vuoi subito scoprire se il prodotto è ancora disponibile per l’acquisto, clicca qui.

  • Altezza di taglio 1535 mm: inoltre, con il rasaerba Einhell GC HM 40 potrai scegliere fino a 4 posizioni di taglio.
  • Capienza cesto di raccolta 27 litri: il cesto è pure estraibile.
  • Larghezza di taglio 40 cm.
  • Diametro di taglio del cilindro 50 mm.
  • Diametro ruote 218 mm.
  • Peso 7 kg.

Più economico in tutto!

Prima abbiamo elencato alcuni vantaggi dei tagliaerba manuali a dispetto dei tagliaerba elettrici e a scoppio. Tra questi bisogna anche aggiungere che questi tagliaerba sono anche più economici, perché non hanno bisogno di attacco alla corrente (nel caso dei tagliaerba elettrici) e non hanno bisogno di benzina (nel caso dei tagliaerba a scoppio). Inoltre i costi di manutenzione non sono decisamente paragonabili rispetto ai tagliaerba elettrici e a scoppio.
Come hai potuto vedere, dal punto di vista economico c’è un netto risparmio sul lungo andare.
Altro dato a favore, non fanno rumore, quindi le tue povere orecchie non dovranno sorbirsi alcun frastuono. Da non sottovalutare neppure la possibilità di non subire le snervanti vibrazioni alle mani, spesso causate sopratutto dai modelli a motore.
Inoltre, da non sottovalutare neppure il fattore fisico, visto che con il tagliaerba Einhell GC HM 40 faresti anche un po’ di sana attività fisica, che di certo male non fa. Inoltre, non dovrai respirare nessun tipo di gas inquinante. Il che a tutto vantaggio della tua salute.
Adesso occupiamoci del prezzo del tagliaerba elicoidale Einhell GC HM 40 e possiamo assicurarti che si tratta di un prodotto altamente economico e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliaerba Einhell GC HM 40 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Einhell GC-HM 40

Einhell GC-HM 40

Spedizione Gratuita
63,01
7 nuovi da €60,24
Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2017 7:14

Search