Einhell GC PM 46 3 S con cesto capiente dotato di apposito indicatore!

Einhell GC PM 46 3 SCon Einhell GC PM 46 3 S potrai finire prima di rasare il prato. Non solo perché siamo di fronte ad un tagliaerba a scoppio con motore monocilindrico a 4 tempi (cilindrata 135 cc) con potenza erogata di 2 kw, ma anche perché è dotato del sistema di raccolta con un cesto capace di contenere fino a 55 litri. Niente più scarichi laterali o posteriori con poi la conseguente raccolta dell’erba sminuzzata. Tutto questo non serve più. Il cesto non si riempie subito vista l’elevata capienza e ciò ti permette di prenderti cura del giardino velocemente. Se avessi un sacco dalla capienza inferiore dovresti fronteggiare più pause per lo svuotamento del medesimo. Inoltre, è fornito anche dell’indicatore del livello di riempimento. Ciò significa che sarai in grado di capire quando è arrivato il momento di svuotare il sacco. Senza questa semplice funzione, potresti anche svuotare il cesto quando non pieno e, conseguentemente, ci sarebbero più pause inutili e un ritardo nella fine del lavoro.
L’ulteriore vantaggio in termini di “guadagno di tempo” viene dal serbatoio che è in grado di contenere ben 1,3 litri di carburante. Un parametro non basso visto che modelli anche più performanti e più costosi di questo [a proposito, se vuoi già scoprire quanto costa, clicca qui] vantano un serbatoio inferiore al litro.

 

Tagliaerba a scoppio Einhell GC-PM 46/3 S: altezza regolabile in 7 livelli!

Il tagliaerba Einhell GC PM 46 3 S dimostra di essere molto “scrupoloso”. Sarà infatti possibile regolare l’altezza di taglio di ben 7 livelli. Partendo da una base minima di 30 mm ad una massima di 70 mm. Ma il pregio di questa funzione è la semplicità con cui potrai eseguire tale modifica, visto che parliamo di una regolazione centralizzata.
La semplicità Einhell GC-PM 46/3 S la dimostra pure quando è arrivato il momento di rimetterlo a posto. L’impugnatura potrebbe essere un ingombro più che fastidioso. Magari sarai costretto a fare mille spostamenti proprio per colpa della medesima, ma fortunatamente ciò non accadrà con questo tosaerba Einhell visto che l’impugnatura è pieghevole. Quindi “scompare” per permettere di guadagnare spazio.
Per tutte le altre informazioni riguardanti Einhell GC PM 46 3 S non devi far altro che continuare nella lettura spostando il tuo sguardo verso il rettangolino qui di seguito:

  • Larghezza taglio lame: 46 cm.
  • Design accattivante e resistente: in acciaio rivestito a polvere.
  • Trazione posteriore (anche disinseribile): così potrai affrontare con facilità anche giardini con pendenze abbastanza impegnative, visto che non sarai tu a dover faticare spingendo il macchinario.
  • Diametro ruote: anteriori 175 mm – posteriori 210 mm.
  • Avviamento con cavo: presente sull’impugnatura di guida.

 

Rasaerba Einhell GC-PM 46/3 S: prezzo buono vista la qualità!

Spiegheremo il perché del titolo citato sopra con la risposta a questa domanda:
Cosa deve spingere verso la scelta del tosaerba Einhell GC-PM 46/3 S?
Il buon rapporto qualità prezzo. Visto il costo di questo rasaerba a scoppio, riteniamo che per ciò che offre (trazione disinseribile, cesto da 55 litri con indicatore, serbatoio da 1,3 l) il rapporto qualità prezzo sia sicuramente vantaggioso.

E dopo aver scritto del buon rapporto qualità prezzo di questo tosaerba Einhell, non possiamo che mostrarti il suo costo che, grazie all’offerta in corso, è ancora più vantaggioso!.

 

Einhell GC PM 46 3 S

Einhell GC PM 46 3 S

Spedizione Gratuita
241,89
4 nuovi da €241,89
Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2018 21:49

Search