Tagliaerba Garland: meno conosciuto non significa meno conveniente

tagliaerba GarlandGarland è un brand meno conosciuto di altri (magari proprio tu che stai visitando questa pagina non lo conoscevi e hai cliccato sul brand solo per curiosità) ma ciò non toglie di essere di fronte ad uno dei marchi più affidabili del settore. Che offre prodotti interessanti non solo per fini puramente hobbistici, ma anche per fini professionali. Tanti strumenti adatti per il giardinaggio ma in questo articolo, ovviamente, ci occuperemo solo dei tagliaerba Garland, sia della tipologia a scoppio e sia della tipologia elettrica.

 

 

 

Tagliaerba a scoppio  Garland: i punti forza

Quello che subito caratterizza il tagliaerba a scoppio Garland è la possibilità di poter usufruire di più sistemi di taglio, ben 4. Non dovrai solo accontentarti del solito scarico laterale o del solito scarico posteriore, potrai beneficiare anche del cesto di raccolta oppure dell’innovativo sistema mulching. Che consente di evitare una volta per tutte la necessità di dover raccogliere i residui di erba dopo la rasatura. Infatti, quest’ultimi serviranno come concime per il terreno. Quindi una volta finito di tagliare l’erba potrai passare ad altro.
Oltre a non essere macchinari particolarmente pesanti, si contraddistinguono per le ruote su cuscinetti che migliorano la fluidità di movimento del tagliaerba Garland. E per chi non vuol sentire parlare di fatica ecco a disposizione il sistema a trazione (non sarai più tu a dover sudare le fatidiche sette camicie per spingere il rasaerba su delle forti pendenze, sarà il macchinario a fare questo duro lavoro al posto tuo).
Pure le operazioni di pulizia del tosaerba a scoppio Garland sono assolutamente agevolate grazie alla presenza dell’innesto per il tubo.
Naturalmente ogni modello vanta delle caratteristiche che lo differenziano ed è per questo che ti invitiamo a cliccare qui per valutare i diversi tosaerba a scoppio Garland.

 

Rasaerba elettrico Garland: i punti forza

Ciò che contraddistingue il tagliaerba elettrico Garland deriva dalla sua estrema facilità di utilizzo.
A cosa è dovuto ciò?
Alla sua struttura in polipropilene che lo rende resistente agli urti (naturalmente non si può pretendere la stessa robustezza di un telaio in acciaio o in alluminio) ma soprattutto leggero. Così da poter essere usato anche da una donna amante del giardinaggio. Uso del rasaerba ulteriormente avvantaggiato dall’impugnatura ergonomica che è anche pieghevole, così potrai abbassarla e risparmiare spazio.
Potrai lavorare in totale sicurezza anche grazie all’efficiente freno lama e la rasatura dell’erba potrai regolarla grazie all’apposito regolatore.
L’ulteriore vantaggio di un tagliaerba Garland elettrico arriva dal suo prezzo finale di acquisto [costi dei modelli disponibili che ti invitiamo a scoprire qui] che risulta non eccessivamente alto e, naturalmente, inferiore rispetto al prezzo di vendita di un rasaerba a scoppio.

 

Garland tagliaerba: prezzi dei migliori modelli

Con le descrizioni dei punti forza dei tagliaerba Garland a scoppio ed elettrici abbiamo terminato, ma non abbiamo ancora “finito” con l’articolo, visto che quest’ultimo spazio sarà riservato ai migliori modelli di questo brand. Ne abbiamo scelti tre e di questi potrai subito scoprire il prezzo “spiando” il rettangolino in basso.

Come anticipato poco sopra, ecco a te i 3 migliori tosaerba Garland in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo. Approfitta delle offerte in basso (se ancora in corso di validità) per risparmiare.

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 21:49
Search