Tagliaerba Greenworks: fatti conquistare dall’estremo comfort

tagliaerba GreenworksPer tutti gli amanti del verde avere un giardino perfettamente curato è di certo molto soddisfacente. Per ottenere però un risultato ottimale bisogna puntare su un tagliaerba che sia performante. Che possa rendere anche confortevole il taglio dell’erba. Che non dia particolari fastidi. Insomma, già si è stanchi per il lavoro che facciamo tutti i giorni, se poi dobbiamo faticare pure per tagliare l’erba di casa, beh allora quando avremo un po’ di relax?
Ecco perché non possiamo che consigliarti il tagliaerba Greenworks di cui parleremo in modo più approfondito nel prossimo paragrafo.

 

 

Rasaerba Greenworks: le caratteristiche

Come fa il tagliaerba Greenworks a rendere il taglio dell’erba un lavoro più confortevole e meno stressante?
Eliminando i rumori, eliminando i gas di scarico, aumentando la maneggevolezza e dando piena libertà all’operatore. Tutto ciò grazie agli innovativi tosaerba a batteria Green.
Potrai dire addio a tutti quei difetti tipici dei modelli a scoppio e dei modelli elettrici. Nessun gas di scarico, nessuna forte vibrazione, nessun rumore assordante, nessun filo che possa impigliarsi in qualche pianta. Niente di tutto questo. Grazie alla tecnologia al litio questi modelli non hanno più bisogno né di benzina né di un cavo di alimentazione elettrico.
“Sì, però non essendo elettrici né a benzina, la loro autonomia sarà alquanto scarsa”.
L’osservazione (che chissà non l’abbia pensata anche tu) è giusta, ma rispetto ai classici tagliaerba a batteria quelli della Greenworks durano tre volte di più.
E sai perché?
Perché vantano un sistema a doppia batteria. Potrai utilizzare direttamente due batterie al litio. Questa tecnologia permette di ricaricare ogni volta che vuoi la batteria (anche per pochi minuti pure se non totalmente scarica, senza che sopraggiunga il problema dell’effetto memoria). Inoltre la potenza rimane costante anche quando le batterie stanno per scaricarsi (a differenza delle classiche alcaline).

Quanto dura una batteria al litio Greenworks?
Una sola batteria può durare anche fino ad 1 ora (dipende dal tipo di batteria e dal tipo di utilizzo).
Presenti tutte le funzionalità tipiche di un tosaerba, quindi raccolta con cesto, mulching (finalmente non raccoglierai più l’erba dal terreno e non dovrai andare in discarica), scarico laterale e posteriore, regolazione altezza di taglio eccetera. Naturalmente queste caratteristiche non sono presenti in ogni tosaerba Greenworks, quindi valuta attentamente la descrizione di ogni singolo prodotto.
Vogliamo segnalare come batterie e caricabatterie non sempre sono già in dotazione. Ovviamente la presenza o meno di questi accessori renderà più o meno alto il prezzo [per scoprire i costi dei tagliaerba Greenworks disponibili, clicca qui].

 

Greenworks tagliaerba: i migliori modelli

Perché preferire i tagliaerba Greenworks?
Perché non presentano gli stessi difetti dei tosaerba a scoppio ed elettrici e perché sono migliori dei classici tagliaerba a batteria grazie al sistema a doppia batteria. Scegliendo poi le batterie Greenworks potrai contare su una potenza sempre costante e su un’elevata autonomia.
Interessato all’acquisto di un tosaerba Greenworks?
Allora potresti valutare i migliori modelli scelti da noi.

Qui di seguito i tre rasaerba Greenwork da noi giudicati come migliori. Grazie alle offerte correnti il loro prezzo è ancora più basso, apprffittane!

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 21:48
Search