Tagliaerba Grin em37: taglio mulching anche con erba alta

tagliaerba Grin em37Desideri un tagliaerba che ti permetta di velocizzare il tuo lavoro?
Vorresti non dover più raccogliere l’erba?
Allora hai bisogno di un rasaerba dotato di sistema di taglio mulching. L’unico sistema che taglia finemente l’erba così da renderla utile come concime per il terreno. Quindi eviterai di raccoglierla dopo e anche di andare in discarica. Solo che c’è un piccolo problema. Alcuni modelli mulching vanno in difficoltà quando si trovano di fronte all’erba alta, non però il tagliaerba Grin em37.
Perché no?
Perché vanta un sistema brevettato e unico. Dispone infatti di una calotta capiente che conterrà molta più erba rispetto ai classici rasaerba mulching. Il vortice creato dalla lama è più forte (rendendo i pezzetti d’erba quasi invisibili per un più semplice assorbimento una volta depositati sul terreno) e il disco permette di mantenere sospesa l’erba. Tre elementi brevettati che renderanno il tuo prato ancora più bello e uniforme. L’erba alta quindi non sarà un problema.

 

Rasaerba Grin em37: il rumore non sarà più un problema che ti riguarderà!

Hai mai avuto un tagliaerba a scoppio o ne hai mai sentito uno?
Se la risposta è sì, già sai come i modelli a benzina siano famosi per essere insopportabili. Troppo il frastuono emanato. Lavorare ascoltando la “dolce melodia” del rasaerba può rappresentare un grosso problema. Intanto bisogna assolutamente utilizzare i paraorecchie se non si vogliono avere problemi di udito e, inoltre, bisogna fare in modo di utilizzarlo in orari consoni, se no si sveglia tutto il vicinato e iniziano i problemi. Potresti pure svegliare la tua famiglia e magari il piccolo che dorme. Tutti questi eventuali problemi scompaiono scegliendo però il tagliaerba Grin em37 perché è elettrico e il suo motore è davvero silenzioso. Meno rumoroso di tanti altri rasaerba con cavo (decisamente di un’altra categoria rispetto ai rasaerba a scoppio). Lo apprezzerai anche per l’assenza dei gas di scarico inquinanti.
Ma i benefici di cui potrai godere non finiscono qui e li potrai scoprire con l’elenco in basso (se però sei più interessato al prezzo del tagliaerba Grin em37, allora clicca qui).

  • Struttura in acciaio verniciato a caldo: ottima resistenza alla corrosione, oltre ad un’ottima robustezza.
  • Larghezza del taglio di 37 cm.
  • Potenza 1600 watt.
  • 4 altezze di taglio: le puoi regolare con una leva a scatto rapido.
  • Ruote in acciaio con doppi cuscinetti a sfera: offrono un’ottima aderenza.
  • Manico ergonomico e regolabile.
  • Peso netto 20 kg.
  • Ideale per giardini di circa 400 mq con pendenze non eccessive.

 

Grin em37: prezzo e perché preferirlo ad altri modelli!

Perché dovresti scegliere il tagliaerba elettrico Grin em37?
Per il sistema mulching brevettato che permette di avere la meglio anche sull’erba alta (caratteristica che non tutti riescono a garantire, ma questo tosaerba Grin assolutamente sì), per il potente e silenzioso motore che non darà fastidio né a te né al vicinato e per il comfort di utilizzo dovuto al manico regolabile e alle ruote che permettono di avanzare con facilità.

A tutti questi motivi aggiungiamo pure un prezzo che, a nostro avviso, non è elevato ma rispecchia in pieno ciò che offre il tosaerba elettrico Grin em37.

 

Grin em37

Grin em37

494,05
1 nuovi da €494,05
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 3:13
Search