Tagliaerba Grin hm46: non solo in orizzontale

tagliaerba Grin hm46I rasaerba a scoppio sono i modelli più potenti, ma anche quelli che hanno bisogno di una maggiore manutenzione. Sono anche i più ingombranti e spesso trovar loro il posto (senza che siano un ingombro) non è per niente facile. Anche perché devono stare sempre in orizzontale, guai a metterli in verticale se no avrai molto da pulire. Però, se scegli il tagliaerba Grin hm46, potrai posizionarlo anche in verticale sia per un rimessaggio meno ingombrante e sia per agevolare le operazioni di manutenzione. Tanto, grazie al sistema “Mow N Stow” non c’è alcun pericolo che il carburante possa sgorgare al di fuori.
Questa è una chicca a disposizione con il tagliaerba Grin hm46 che, tuttavia, ha ancora altre sorprese da mostrare.

 

Rasaerba Grin hm46: niente più partenze rimandate!

Quando l’aereo per un motivo o un altro non può partire, ecco che la nostra vacanza slitta.
Cosa c’entra questa prima introduzione?
C’entra perché i tagliaerba a scoppio possono, a loro volta, rimandare il nostro lavoro e anticipare il relax. Può capitare dopo un periodo di non utilizzo che, quando ti servirà, tu faticherai parecchio per accenderlo. Potresti passare più tempo nel provare ad avviare il rasaerba piuttosto che ad usarlo. Non è una battuta. Certi modelli dopo “il periodo di riposo” sembrano cadere in letargo e sembra che non ne vogliano sapere di svegliarsi. E dopo vari tentativi e con il tempo che stringe, potresti pure rifiutarti di usarlo e rimandare a domani.
Che seccatura se ciò accadesse, vero?
Allora non farlo accadere, scegli il rasaerba Grin hm46 e fatti conquistare dal potente motore Briggs & Stratton da 5,5 cv che dispone di dispositivo Ready Start.
Ovvero?
Un dispositivo che facilita l’avviamento del tagliaerba Grin. Basta più partenze ritardate, meglio partire puntuali. Basta sudare le classiche 7 camicie solo per accendere il rasaerba. Da ora tutto è più semplice, ma ricordati che per avere questa semplicità devi optare per un modello con dispositivo Ready Start. E allora perché non prendere il rasaerba Grin hm46? [se ti interessa acquistarlo, puoi seguire questo link].
Ti capiamo, la spesa per un rasaerba a scoppio non è certo irrisoria, quindi hai bisogno di saperne di più. E allora, prima di vedere in dettaglio alcune caratteristiche tecniche e non, vogliamo descrivere un altro vantaggio: il taglio mulching brevettato.
Cos’è? In che senso brevettato?
Il taglio mulching puoi averlo anche con altri rasaerba e consiste nella possibilità di tagliare l’erba così finemente che poi non dovrai più raccoglierla. Ma con Grin hai ancora di più. I pezzetti sono quasi invisibili talmente sono piccoli (così vengono assorbiti ancor più facilmente dal terreno) ma in più non ci saranno problemi con l’erba alta visto che la calotta, il disco e la lama sono studiati apposta per garantire un perfetto funzionamento in qualsiasi situazione.

  • Taglio: larghezza di 46 cm.
  • Motore a 4 tempi 163 cc.
  • Peso netto 28 kg.
  • A spinta: non serve il sistema trazionato, tanto le ruote in acciaio con doppi cuscinetti a sfera, il manico regolabile, la non necessità del cesto e il peso non eccessivo favoriscono un’agevole guida.
  • Altezza di taglio regolabile: 4 posizioni.
  • Design e calotta in acciaio verniciato a caldo.
  • Per giardini da 200 a 800 mq anche con pendenze (purché lievi).

 

Grin hm46: prezzo e perché sceglierlo!

Cosa ci ha colpito del rasaerba Grin hm46 e perché ne consigliamo l’acquisto?
Ci ha colpito l’innovativo sistema mulching e la facilità di guida nonostante non sia dotato di trazione. E non possiamo nemmeno non citare due funzioni che lo contraddistinguono ancor di più rispetto ad altri modelli: il dispositivo Ready Start e il sistema Mow N Stow. Se non vuoi più raccogliere l’erba, se non vuoi più stare minuti interminabili ad accendere il tagliaerba, se vuoi poterlo posizionare anche in verticale, Grin hm46 è il modello a scoppio che fa per te.

Infine, vogliamo mostrarti il prezzo del tosaerba Grin hm46 e l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul costo d’acquisto.

 

Grin hm46

Grin hm46

756,21
2 nuovi da €735,00
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 22:52
Search