Rasaerba Grin hm53a: larghezza taglio di ben 53 cm

rasaerba Grin hm53aDevi prenderti cura di un giardino di grandi dimensioni?
Avrai a che fare pure con delle pendenze niente male e vuoi evitare di dover spingere il rasaerba a scoppio?
Allora devi per forza di cose puntare su un tagliaerba semovente. Grazie al collegamento delle ruote al motore l’avanzamento del macchinario è automatico. Niente più spinte! Ma la trazione da sola non basta. Con i giardini di oltre 1000 mq è necessario anche una larghezza del taglio adeguata che permetta di velocizzare il lavoro e di conseguenza risparmiare tempo. Ecco che allora subentra in tuo aiuto il rasaerba Grin hm53a. Vanta un potente e affidabile gruppo a trazione (in scatolato di alluminio stagno a bagno d’olio) e una larghezza di taglio di ben 53 cm. Quindi due elementi che ti permetteranno di curare al meglio anche il tuo prato di oltre 1000 mq (fino ad un massimo di 3000 mq).

 

Grin hm53a: per alte prestazioni ci vuole un motore professionale!

Il concetto descritto nel titolo di questo paragrafo è alquanto veritiero. Non si può pensare di acquistare un qualsiasi tagliaerba a scoppio per essere sicuri che di certo sarà più performante di un rasaerba elettrico e garantirti ottimi risultati. Purtroppo non è così, anzi il rischio della beffa è proprio dietro l’angolo. Magari il primo “difetto” lo potresti trovare nell’accensione, con un macchinario che partirà solo dopo innumerevoli strappi. Inoltre un motore scadente è più incline ad una bassa longevità, oltre a prestazioni sul campo davvero scadenti. Come il peggior acquisto della tua squadra del cuore che magari sembra promettere bene ma alla lunga è solo una “palla al piede”. Questa potrebbe essere proprio la fine di un tosaerba dal motore scadente.
Ed è la stessa fine che fa il rasaerba Grin hm53a?
Domanda che di certo è un po’ retorica. Non recensiremmo mai un prodotto di bassa qualità, ecco perché possiamo affermare come questo tosaerba Grin vanta un motore a 4 tempi performante.
E ne siamo sicuri perché d‘altronde è un motore Briggs & Stratton da 5,5 cv (163 cc) che consente un avviamento rapido (grazie al Ready Start) e la manutenzione e il rimessaggio pure in posizione verticale (grazie al sistema Mow N Stow).
Potente, performante, affidabile e non solo. Scopri tutte le altre caratteristiche qui sotto (per scoprire invece il prezzo clicca qui).

  • Taglio mulching brevettato: on devi più raccogliere l’erba, viene tagliata finemente (sarà quasi invisibile) così che venga poi assorbita più facilmente dal terreno. Perfetto anche per il taglio dell’erba alta.
  • 4 altezze di taglio.
  • Manico con regolatori di altezza.
  • Calotta e design in acciaio.
  • Ruote in acciaio con cuscinetto doppio a sfera: per un avanzamento ancora più agevole e una manovrabilità migliorata.
  • Peso senza carburante: 35 kg.

 

Tagliaerba Grin hm53a: prezzo che ne rispecchia la professionalità!

Hai letto tutte le caratteristiche, ma magari sei ancora un po’ tentennante e ti stai chiedendo:
“Ma perché mai dovrei scegliere il tagliaerba a scoppio Grin hm53a? Non sarebbe meglio un altro modello?”.
Noi possiamo dirti i motivi per cui dovresti scegliere il rasaerba Grin hm53a. A nostro avviso questo tosaerba si dimostra altamente performante grazie al motore Briggs & Stratton da 163 cc, ideale per chi non vuole perdere tempo (grazie all’avviamento veloce) e ideale per chi vuole posizionarlo anche verticalmente per risparmiare spazio una volta rimesso a posto. A tutto ciò aggiungiamo il sistema a trazione e la larghezza di taglio di 53 cm che permette di prendersi cura di giardini dalle grandi dimensioni.

Dopo aver visto tutti i motivi per cui conviene scegliere il rasaerba Grin hm53a vogliamo mostrarti questa allettante offerta (sperando sia ancora attiva)

 

Grin hm53a

Grin hm53a

1.590,01
1 nuovi da €1.590,01
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 11:49
Search