Tagliaerba Grizzly: la scelta convincente

tagliaerba GrizzlyUna delle prerogative del marchio Grizzly è quello di offrire dei prodotti che sappiano soddisfare l’hobbista anche dal punto di vista economico. Rispetto al professionista che può e in molti casi deve spendere delle cifre importanti, lo stesso non è tenuto a fare chi bada al giardino per pura passione. Ed è proprio per questo che il tagliaerba Grizzly risulta essere una scelta più che convincente. Il rapporto qualità prezzo è davvero elevato.

 

 

 

Tagliaerba elicoidale Grizzly: le caratteristiche

Il tagliaerba elicoidale Grizzly si fa apprezzare oltre che per le sue “innate” caratteristiche (l’assenza del rumore lo rende ecologico e non rumoroso) pure per delle lame in acciaio molto affilate e resistenti che permettono una rasatura perfetta del prato. Inoltre, permette di usufruire del sacco di raccolta (accessorio che può essere acquistato anche separatamente) così si evita di raccogliere i residui di erba successivamente. E di questi prodotti è molto apprezzata anche la leggerezza e la manovrabilità, oltre che il prezzo [che puoi scoprire qui].

 

Tagliaerba elettrico Grizzly: le caratteristiche

Per te che preferisci fare meno fatica ed evitare però i gas di scarico nocivi tipici dei rasaerba a scoppio, il tagliaerba Grizzly elettrico risulta essere la soluzione migliore. Non solo per via del suo motore elettrico, ma anche perché è un prodotto particolarmente leggero. Può essere usato anche dalla tua compagna tanto il peso è anche inferiore ai 10 kg. Particolare che va unito anche alla buona manovrabilità del macchinario. Altro punto di forza del rasaerba elettrico Grizzly è dato dall’impugnatura pieghevole (perfetta per chi non possiede tanto spazio dove posizionare il tosaerba).
Anche in questo caso non possiamo non essere stupiti favorevolmente dal prezzo e ti invitiamo a cliccare qui per vedere i costi di tutti i rasaerba elettrici Grizzly.

 

Tagliaerba a scoppio: le caratteristiche

Rispetto ai tagliaerba Grizzly elettrici con quelli a scoppio è possibile usufruire della trasmissione a trazione così da evitare eccessivi sforzi, considerando pure che tali modelli pesano di più. Oltre a pesare di più, i tosaerba a benzina Grizzly sono anche più potenti e si adattano quindi a giardini più grandi.
E il costo?
Anche in questo caso il lato economico è uno dei punti forza di questi macchinari, come potrai scoprire qui.

 

Rasaerba a batteria: le caratteristiche

La stessa libertà che abbiamo con un tagliaerba a scoppio Grizzly l’avremo con un rasaerba a batteria Grizzly, solo che in questo caso avremo a che fare con un prodotto ecologico. Inoltre è possibile usufruire anche stavolta della trasmissione a trazione, così non faticherai a guidare nella giusta direzione il tuo tosaerba. Non c’è bisogno di spingere.
In più avrai in dotazione già il caricabatterie e due batterie anziché una, così se una si scarica potrai utilizzare l’altra e proseguire nella rasatura. E tutto questo ad un prezzo, a nostro avviso, davvero basso [scoprilo qui].

 

Grizzly tagliaerba: prezzi dei migliori modelli!

Abbiamo letto i punti forza di ogni tipologia e magari per curiosità hai già visto i prezzi, adesso invece vogliamo mostrarti quelli che per noi rappresentato i migliori tagliaerba Grizzly. Non solo potrai visionare i prezzi, ma cliccando sugli appositi link avrai anche modo di leggere le eventuali recensioni dei clienti.

Perché abbiamo scelto proprio questi tre rasaerba grizzly? Perché, per noi, offrono il miglior rapporto qualità prezzo.

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 17:49
Search