Tagliaerba Honda: scegliendo questo brand non si sbaglia mai

tagliaerba HondaHonda realizza diverse linee di rasaerba volte a soddisfare sia l’hobbista meno esigente che il professionista alle prese con i terreni più difficili. Nei paragrafi successivi descriveremo proprio le caratteristiche di tutte le linee di tagliaerba Honda mentre nel paragrafo finale vedremo alcune convenienti offerte che ti permetteranno di risparmiare sul costo finale di acquisto di tre ottimi rasaerba.

 

 

Rasaerba Honda Hre: elettrici per i piccoli prati

I rasaerba Honda Hre sono adatti per gli hobbisti che hanno dei piccoli prati. Il motore elettrico è abbastanza potente e anche silenzioso. La regolazione dell’altezza di taglio è davvero semplice.
Grazie al sistema Optiflow permette di ottimizzare la raccolta dell’erba grazie ad un’apposita ventola che crea un flusso potente di aria. Altra caratteristica di questi modelli è la loro leggerezza che ne rende ancora più confortevole l’utilizzo. Naturalmente son pure i tagliaerba Honda più economici, come puoi vedere da questi prezzi.

 

Tagliaerba Honda Izy – Hrg: a benzina per i piccoli prati

Non vai matto per i tagliaerba elettrici? Preferisci la potenza dei rasaerba a scoppio?
Per te che sei un hobbista, Honda ha pensato ai tagliaerba a scoppio della linea Izy. Nonostante si tratti di tosaerba a benzina sono particolarmente leggeri (rispetto alla media) e anche comodi da usare (grazie alle versioni semovente dove è la macchina a fare lo sforzo “fisico” e non l’operatore). I rasaerba semoventi sono anche a velocità variabile per garantire il massimo delle prestazioni qualunque sia la situazione in cui ti trovi.
L’avvio è agevolato dal sistema Auto-choke (quindi potrai dire addio alle lunghe “sudate” pur di far partire il tagliaerba a scoppio). Regolazione di taglio che si può impostare su sei posizioni sia sul lato anteriore che posteriore (i comandi sono separati così da decidere in modo autonomo se agire sul lato posteriore o anteriore).
Dotato anche di funzione mulching oppure di raccolta con sacco. Puoi anche usufruire di entrambe le funzioni ma solo in alcuni modelli. E a tal proposito ti invitiamo a visionare qui i prezzi e le caratteristiche dei rasaerba Honda Izi ancora disponibili.

 

Tosaerba Honda Hrh: a benzina per i prati più grandi

Se sei un professionista dovrai affidarti ai tagliaerba Honda Hrd. Vantano i motori Pro che garantiscono un’elevata potenza. L’altezza di taglio arriva anche a 53 cm. I piatti di taglio sono in alluminio e ciò significa che sono più resistenti alla corrosione e più performanti. Potrai controllare la velocità del rasaerba grazie al comando idrostatico che assicura una velocità costante delle lame per un taglio più uniforme.
Nessun pericolo che tu possa tagliare dove non devi perché non appena te ne accorgi ecco presente l’arresto Roto-stop che ti permette di fermare in modo rapido le lame.
Il piatto di taglio rinforzato e l’albero di trasmissione in ghisa garantiscono elevate prestazioni in qualunque giardino e soprattutto un’elevata continuità lavorativa. Parliamo di modelli davvero instancabili e naturalmente più costosi dei precedenti [qui puoi scoprire i prezzi].

 

Tagliaerba Honda Professionale

Questi tagliaerba Honda sono ideali per i terreni più tortuosi, più complicati in assoluto come ad esempio cigli di strada o magari i campi. Prestazioni ancora più performanti anche grazie ad un motore da 163 cc.
Il vero punto forza di questi rasaerba Honda Professionali è il taglio flottante. La lama non schiaccia più verso il suolo l’erba, ma la piega di un angolo rendendo le operazioni di taglio ancora più efficaci. Sarà un po’ come guidare una macchina, nel senso che i comandi di controllo delle regolazioni dell’altezza di taglio si trovano a portata di “piedi”.

 

Robot tagliaerba Honda Miimo

Se non hai più voglia di occupati della falciatura del prato, allora puoi affidarti ai robot tagliaerba Honda Miimo. Sono  assolutamente autonomi e sono in grado di oltrepassare anche i punti più stretti del tuo giardino. Anche la presenza di ostacoli non fermerà il robottino.
Di questa linea commerciale ne parleremo in modo più approfondito in questo articolo “Honda Miimo“., ma possiamo di già consigliarti uno dei migliori robot di questo marchio, ovvero Honda Miimo 520.

 

Tagliaerba Honda: prezzi dei migliori modelli

Certo, il titolo è forse un po’ azzardato perché tutti i rasaerba Honda sono davvero performanti. E di certo il termine “migliore” varia da hobbista a professionista. Proprio per questo motivo nella nostra selezione abbiamo cercato di accontentare ogni ramo di utilizzo.

Qui le offerte riguardanti i migliori tre tagliaerba Honda da noi scelti. Se le offerte sono ancora oggi attive e i prodotti in basso ancora disponibili, potrai approfittare di un notevole sconto. Per verificare tutto questo ti basta cliccare sui link in basso: “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 22:34
Search