Honda Miimo: rpbot rasaerba dall’eccellente qualità

Honda MiimoTi piace tagliare l’erba?
Se sì sicuramente rasare il prato non sarà un sacrificio per te. Se non ti piace cominceresti a pesare ogni singolo secondo che passi dietro al tuo tagliaerba. Per non parlare poi che una volta smesso di rasare devi pure raccogliere l’erba tagliata. Insomma, se proprio non ti piace tagliare l’erba allora la soluzione per te si chiama Miimo, la linea commerciale del noto marchio Honda specializzato nella realizzazione di robot rasaerba che non chiedono a te nessun tipo di sforzo. A rasare il giardino ci penserà d’ora in poi il robot Honda Miimo.

 

Miimo Honda: i punti forza del robot

Cos’ha di così speciale il robot Honda Miimo?
Oltre ad essere un robot e di conseguenza un tagliaerba che toglie a te ogni impiccio riguardante la rasatura del giardino, sa offrire diverse caratteristiche innovative. Come ogni robottino in commercio effettua un taglio mulching, ovvero sminuzza così bene l’erba che dopo non devi più raccoglierla. Ma questo è un parametro uguale a tutti i robot, quello che di più avrai scegliendo Honda Miimo è un design resistente alle intemperie con un’efficienza di taglio garantita anche qualora dovesse piovere.
Potrai godere di assoluto silenzio, quindi il robot può lavorare anche negli orari notturni senza recare fastidio a nessuno (esatto, nemmeno al vicino tanto ansioso di venire a “protestare” per ogni minuscolo problema).
Il tuo terreno presenta delle buche? Vi sono dei pendii?
Non c’è problema per il robot Honda Miimo, esso è in grado di fronteggiare ogni tipo di terreno. Riesce anche ad individuare gli ostacoli e ad aggirarli, evitando così di rimanere bloccato. Inoltre potrai programmarne il funzionamento anche a distanza, basta scaricare l’app gratuita sullo smartphone. La connessione con il robottino avviene tramite bluetooth. Tale funzionalità può essere disponibile al momento solo per il modello Honda 3000. Sempre quest’ultimo modello è in grado di non arrestarsi di fronte al filo perimetrale per poi cambiare senso di marcia, ma è in grado di svoltare e continuare il suo percorso senza alcun arresto. E come avrai capito questo è il robot Honda più costoso. E ciò ci fa comprendere anche come ogni modello Honda Miimo abbia delle caratteristiche che lo differenziano dall’altro.
Nessun pericolo che il robot tagliaerba Miimo possa essere usato da chi non deve, visto che è possibile impostare un codice pin, così solo tu potrai modificare le impostazioni.
Quando lo sollevi da terra le lame si bloccano. Quindi assolutamente un prodotto sicuro.

 

Honda robot Miimo: prezzi e recensioni dei migliori modelli

Concludiamo il nostro articolo con la selezione dei migliori tre robot Honda Miimo. Prima di valutare i prezzi e le eventuali offerte ancora in corso di validità, potrai anche scoprire tutto su questi modelli leggendo le nostre recensioni (basta cliccare sui link che vedi in basso) e che ti indirizzeranno verso l’apposita pagina).

 

Ed ora dopo i link per le recensioni, ecco a te i prezzi riguardanti i 3 migliori robot rasaerba Honda Miimo. Se le offerte sono ancora attive approfittane per risparmiare ulteriormente.

 

Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2018 10:43
Search