Husqvarna Automower 430x: navigazione assistita con gps

Husqvarna Automower 430xI robot tagliaerba sono delle macchine automatiche che si prendono cura del nostro giardino, ma non sempre lo fanno in modo intelligente. Sono pur sempre macchine e lavorano in modo piuttosto meccanico. Può capitare infatti che il robot rasaerba ritorni sulla zona già rasata senza riconoscere che quella parte di prato è già stata tagliata. Ciò comporta un inutile perdita di tempo e uno spreco di carica energetica. Per fortuna però questi non saranno problemi riscontrabili con l’intelligente robot tagliaerba Husqvarna Automower 430x visto che dispone di navigazione assistita con Gps. Quindi viene creata una mappa del giardino e così il robot registra quali sono le parti già rasate impostando un tragitto diverso. Riesce anche a passare nei passaggi più ristretti.
Lo consigliamo per giardini di massimo 3200 mq con pendenze massime di circa 40 gradi.

 

Husqvarna 430x: sa ritrovare la strada di casa!

I robot tosaerba sono a batteria, di conseguenza il loro utilizzo consecutivo è limitato alla durata della batteria al litio di cui sono dotati (Husqvarna Automower 430x vanta un’autonomia di 135 min e un tempo di ricarica di soli 65 min).
Ma quando finisce la carica cosa succede?
Il robot meno intelligente si ferma e aspetta che sia tu a recuperarlo. E a quel punto se hai un giardino grande parte la caccia al robot per capire dove si è “nascosto”. Con il robot rasaerba Husqvarna non devi giocare a nascondino, perché tanto quando la batteria sta per scaricarsi lui furbamente ritorna alla base di ricarica autonomamente. Non ha bisogno che sia tu a prenderlo di peso e trasportarlo in casetta.
Non è solo intelligente, ma è anche silenzioso. Non disturba nessuna con la sua potenza sonora di soli 58 db.
Husqvarna Automower 430x è dotato di tutti i principali sistemi di sicurezza del caso. Come l’allarme, il codice pin (così nessuno a parte te può usarlo) e il sensore di sollevamento (la lama si blocca quando sollevi il robot).
Tante altre caratteristiche ancora da scoprire e potrai farlo leggendo l’elenco qui di seguito (a meno che tu non voglia subito scoprire quanto costa Husqvarna Automower 430x cliccando qui).

  • Timer stagionale: permette di ottimizzare i tempi di taglio in base alla stagione. Quindi in estate lavorerà di meno per ridurre l’usura del prato e della macchina, mentre in inverno lavorerà di più vista la maggior crescita dell’erba.
  • Timer orario e settimanale: in questo caso serve per regolare l’ora di funzionamento, se 24 ore su 24 e se sette giorni su sette.
  • Taglio a spot: per tagliare in modo più efficace l’erba alta grazie ad un movimento a spirale della lama.
  • Ruote con battistrada artigliati: garantiscono una trazione perfetta anche nelle superfici più scivolose.
  • Riconosce gli ostacoli e li aggira.
  • Altezza di taglio da 20 a 60 mm.
  • Larghezza taglio 24 cm.
  • Dimensioni e peso: 720 x 560 x 310 mm –

 

Husqvarna Automower 430x: robot professionale!

Perché consigliamo l’acquisto di Husqvarna Automower 430x?
Perché è un robot professionale.
Cosa offre in più rispetto ad altri modelli?
La possibilità di poter organizzare gli orari di lavoro anche in base alle diverse stagioni e la navigazione gps che gli permette di riconoscere le aree già rasate e di non rimanere incastrato nei passaggi più stretti. Per non parlare del taglio spot che lo rende efficace in caso di erba alta.

E adesso dopo aver visto tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti il prezzo del robot Husqvarna Automower 430x (ase l’offerta è ancora attiva il costo è più basso).

 

Husqvarna Automower 430x

Husqvarna Automower 430x

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 18:23

Search