Tagliaerba con larghezza taglio da 22 a 30 cm: scegli il modello per te

tagliaerba con larghezza taglio da 22 a 30 cmDall’ampiezza di taglio di un tagliaerba si può anche capire quanto un determinato modello sia adatto per il nostro giardino. Ad esempio in questo articolo vedremo i tagliaerba con larghezza taglio da 22 a 30 cm. Un diametro che risulta ideale per i giardini di piccole ma anche medie dimensioni. Più questo taglio è largo e prima potrai rasare il prato. Naturalmente non basta solo questa caratteristica per velocizzare il lavoro perché se un rasaerba non è dotato di buone lame (e non solo) dell’ampiezza ce ne faremmo ben poco.
Quindi, per aiutarti nella scelta finale abbiamo scelto dei modelli su cui fare sicuro affidamento. Per ognuno puoi leggere sia la recensione che visitare il sito dove procedere, eventualmente, con l’acquisto.

 

Tagliaerba elicoidale con ampiezza taglio di 28 cm

Niente motore e quindi niente gas inquinanti e nessun rumore. Efficace sistema di taglio a 5 lame in acciaio e un’ottima maneggevolezza. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rappresentano il tagliaerba elicoidale manuale Al Ko 112664. Ideale per chi ha un piccolo giardino (di massimo 150 mq) e non vuole avere nulla a che fare con i rasaerba a motore (elettrico o a scoppio che sia).
Potrai leggere un approfondimento su questo rasaerba manuale cliccando su Al Ko 112664, se no puoi passare direttamente a visionare il prezzo cliccando qui.

 

Rasaerba elettrico con diametro taglio di 30 cm

Quello che descriveremo è un modello davvero innovativo perché potrai trasformare il tuo tagliaerba in un tagliabordi. Proprio così, con il Black Decker St5530CM QS ciò sarà possibile. Quando hai finito di rasare il prato potrai staccare la base da rasaerba e il tuo strumento si trasformerà in un comodo tagliabordi per eliminare via tutti i filamenti d’erba che con il tosaerba non sei riuscito ad eliminare.
Un prodotto assolutamente rivoluzionario e che ti invitiamo a scoprire maggiormente leggendo la nostra recensione. Se subito interessato al prezzo questo il link da seguire.

 

Robot tagliaerba con ampiezza taglio di 24 cm

Se invece non vuoi proprio aver nulla a che fare con il giardino (per ciò che concerne la rasatura) allora puoi lasciare che se ne occupi il robot tagliaerba. Tra i modelli migliori consigliamo l’affidabile Ambrogio l60b.
Perché lo consigliamo?
Perchè ad eccezione di altri suoi “fratelli” non ha bisogno dell’installazione del cavo perimetrale. Inoltre si può occupare anche di quei giardini dove ci sono delle inclinazioni del 50%.
C’è molto altro da sapere su questo prodotto, per questo meglio se leggi la nostra recensione completa cliccando su Ambrogio l60b. Se però sei interessato a vedere prima quanto costa, puoi cliccare qui.

 

Robot rasaerba con ampiezza taglio di 25 cm

Con una larghezza di taglio appena superiore al robot precedente, scopriamo un altro modello molto apprezzato sempre di marca Ambrogio, stavolta ci riferiamo al L30 Elite.
Tra le qualità di questo rasaerba notiamo subito il ricevitore bluetooth che ti consentirà di regolarne le impostazioni di funzionamento semplicemente sfruttando il tuo smartphone (prima bisogna scaricare l’App gratuita).
Grazie al sensore pioggia saprà da sé quando è il momento di smettere di tagliare e ritornare alla base di ricarica senza che tu debba ordinarglielo.
Non necessita di filo perimetrale e ha un’autonomia di ben 2 ore e mezzo. Per tutte le altre info leggi qui la nostra recensione. Se non sei interessato ad un approfondimento, puoi già scoprire qui quanto costa.

 

Robot rasaerba con diametro taglio di 28 cm

Cambiamo brand e scopriamo il Robomow rc308.
Presente pure in questo modello il ricevitore bluetooth. Basta scaricare l’App per interagire a distanza con il robot e ricevere assistenza da remoto e aggiornamenti gratuiti. Nessun altro potrà utilizzare il tuo robot, basta impostare un codice Pin. Presente pure un allarme acustico. Estremamente sicuro perché basta sollevarlo da terra e le lame si bloccheranno.
Sì, ma quanto costa? Clicca qui per scoprirlo. Se preferisci leggere prima la nostra recensione, clicca su Robomow rc308.

Search