Tagliaerba con larghezza taglio da 32 a 40 cm: i modelli consigliati

tagliaerba con larghezza taglio da 32 a 40 cmPiù un giardino è grande più bisogna prendere in considerazione un diametro di taglio più elevato. Non possiamo accontentarci. Maggiore sarà questo diametro e più in fretta finiremo di rasare il prato. E se hai un giardino di medie-grandi dimensioni (anche piccolo in base alla tipologia di rasaerba scelto) allora puoi prendere in considerazione i tagliaerba con larghezza taglio da 32 a 40 cm. Noi ne abbiamo selezionato alcuni (tra i migliori e più apprezzati in commercio) e per ognuno dei tosaerba n basso potrai leggere la recensione completa o vedere subito il prezzo e il giudizio datogli da chi lo ha comprato.

 

 

Tagliaerba elettrico con diametro taglio di 32 cm: giardini di 400 mq

Con una larghezza di taglio di 32 cm consigliamo il tosaerba elettrico Bosch Rotak 32. L’ennesimo successo Bosch, un marchio che sa come soddisfare ogni utilizzatore. Di questo rasaerba apprezziamo l’estrema maneggevolezza dovuta all’impugnatura ergonomica e alla leggerezza del tagliaerba. Pesa solo 6,8 chili, ciò significa che potrebbe utilizzarlo senza difficoltà anche una donna che ama prendersi cura del giardino. E non solo, costa pure poco [il prezzo lo puoi scoprire qui].
Per la recensione completa ti rimandiamo alla lettura dell’articolo Bosch Rotak 32.

 

Rasaerba elettrico con diametro taglio di 37 cm: giardini di 400 mq

Aumenta il diametro di taglio ma rimaniamo sempre in casa Bosch. Stavolta però consigliamo il tagliaerba Bosch Rotak 37. Si può descrivere in una sola parola: confortevole. Vanta infatti l’impugnatura Ergoflex certificata AGR.
Cioè?
Un’impugnatura studiata apposta per favorire la manovrabilità del rasaerba riducendo drasticamente gli sforzi per la schiena. Inoltre gli innovativi pettini consentono di tagliare l’erba anche fino ai bordi.
Ti interessa saperne di più?
Clicca su Bosch Rotak 37.
Ti interessa conoscere prima il prezzo?
Clicca su questo link.

 

Tosaerba a batteria con ampiezza taglio di 38 cm: per giardini di 540 mq

Non sei interessato ai tagliaerba elettrici? Il solo pensiero del filo ti infastidisce?
Allora punta sull’ottimo Makita DLM380Z. Ottima l’autonomia grazie al potente motore a doppia batteria. Anche in questo caso tra i punti forza non possiamo non segnalare l’impugnatura che non solo è morbida (garantisce quindi una presa migliore) ma è anche pieghevole (più spazio per il rimessaggio del macchinario).
Interessato al rasaerba Makita DLM380Z?
Allora ti diamo due scelte: leggere qui la nostra recensione completa sul prodotto oppure cliccare su questo link e scoprire cosa ne pensa chi lo ha acquistato.

 

Rasaerba elettrico con diametro taglio di 40 cm: per prati di circa 400/500 mq

Suggeriamo il rasaerba Bosch Rotak 40. Vanta tutte le caratteristiche già citate in precedenza con gli altri due modelli Bosch, stavolta però abbiamo una maggiore potenza (1700 watt), una maggiore ampiezza di taglio (40 cm) e anche una maggior superficie coperta (si può arrivare anche a 500 mq). Ricorda che essendo elettrico dovrai disporre di un’adeguata prolunga per coprire agevolmente una simile superficie. Naturalmente il costo di acquisto di questo rasaerba Bosch è superiore [scopri qui il prezzo] rispetto ai due precedenti.
Se prima del costo vuoi saperne di più, leggi la recensione completa cliccando su Bosch Rotak 40.

 

Tagliaerba a scoppio con ampiezza taglio di 40 cm: per giardini di 800 mq

Più potenza grazie al motore a 4 tempi da 2,2 cv di cui è dotato Einhell GH-PM 40 P. Ideale per ogni amante del verde che dispone di un giardino di massimo 800 mq. Quello che ci è particolarmente piaciuto è tutto l’insieme che ce ne fa apprezzare l’ottimo rapporto qualità prezzo.
Si tratta di un prodotto nato per hobbisti ma garantisce comunque una buona manovrabilità e una buona performance di taglio. E poi il prezzo è sicuramente più alla portata [come puoi vedere qui] rispetto ad altri tosaerba a benzina in commercio.
Per la recensione completa e dettagliata clicca su Einhell 3401013 GH-PM 40 P.

 

Rasaerba elicoidale manuale con ampiezza taglio di 40 cm: per prati di 250 mq

Se non vuoi respirare i gas di scarico, se non vuoi un prodotto utilizzabile solo con prolunga e se hai un giardino piccolo, allora consigliamo il tagliaerba elicoidale Einhell GC HM 40. L’assenza del motore ti permette già di risparmiare sia in manutenzione che sul prezzo finale d’acquisto [scopri qui quanto costa Einhell GC HM 40]. Essendo manuale sarai tu il vero motore di questo rasaerba, la cui potenza dipende essenzialmente dalla tua spinta. Grazie alla presenza del cilindro in 5 lame in acciaio è comunque garantito un taglio più che efficace. Come da titolo, questo rasaerba va bene solo per giardini piccoli. E per sapere tutte le altre info a riguardo, ti basta cliccare su Einhell GC HM 40.

Search