Makita ELM3311: il rasaerba elettrico affidabile ed economico

Makita ELM3311Sei alla ricerca di un buon rasaerba elettrico per un piccolo giardino?
Non vorresti spendere troppo?
Allora la soluzione ideale per te è rappresentata dal tagliaerba Makita ELM3311. Un prodotto di buona qualità (d’altronde è realizzato da un brand più che affidabile come Makita) che sarà in grado di soddisfarti appieno. L’utilizzo ne è consigliato solo agli hobbisti che devono occuparsi di giardini di massimo 400 mq. Inoltre non costa nemmeno tanto. Il prezzo finale è reso ancora più allettante da un’apposita offerta e puoi scoprirlo in fondo alla pagina (prima consigliamo di vedere tutte le caratteristiche di questo prodotto).
Non puoi aspettare? Vuoi subito scoprire quanto costa?
Allora puoi cliccare su questo link.

 

Makita ELM3311: tosaerba con indicatore cesto pieno!

Il tagliaerba Makita ELM3311 è dotato di un apposito cesto di raccolta, la cui capienza è di 27 litri. La particolarità di questo modello è anche rappresentata dall’indicatore che ti avvisa in caso di cestello pieno. Questo sembra solo un dettaglio di poco conto, ma in realtà è un’ottima funzionalità che ti permette di guadagnare tempo. Se il tuo tagliaerba elettrico non fosse dotato di questo indicatore, passeresti molto tempo nel guardare il cestello e vedere se è pieno o no. E non sapendo per l’appunto quando è pieno, potresti svuotarlo quando è solo a tre quarti, ad esempio. Con Makita ELM3311 non ci sono di questi “problemi”.
L’altezza di taglio (da 20 a 55 mm) può essere regolata per ogni ruota, tra l’altro proprio a proposito delle ruote possiamo dire che vantano un diametro di 127 mm (le anteriori) e di 178 mm (le posteriori). Tale diametro garantisce una maggiore manovrabilità.
E la larghezza di taglio?
Ben 33 cm che sono più che sufficienti per trattare i giardini non grandi.
Per tutti gli altri dati tecnici e non su questo rasaerba Makita non resta che visionare quanto scritto qui in basso:

  • Potenza 1100 watt.
  • Design innovativo in polipropilene: è in grado di resistere sia agli agenti atmosferici che ai raggi ultravioletti.
  • Doppia impugnatura: per agevolare il trasporto.
  • Impugnatura pieghevole: le stegole sono pieghevoli così quando dovrai posare il tuo tagliaerba Makita ELM3311 occuperà meno spazio.
  • Peso 12,6 kg.

 

Tagliaerba Makita ELM 3311: prezzo che offre un pieno risparmio!

Per qual motivo si sceglie un tagliaerba elettrico?
PPerché rispetto ad un modello a scoppio è più manovrabile, più leggero, meno rumoroso e meno inquinante. E rispetto ad un tosaerba a batteria garantisce un lavoro continuativo.
E tra tutti i modelli elettrici perché scegliere proprio il Makita ELM3311?
Perché oltre a costare poco e ad essere perfetto per chi ha un giardino piccolo, vanta l’indicatore del cestello pieno. Potrai constatare quanto questo piccolo dettaglio sia di grande utilità.

E non solo il tagliaerba elettrico Makita ELM3311 costa poco, ma grazie a questa offerta costa ancora meno. E allora, se sei interessato all’acquisto, ti consigliamo di approfittarne prima che l’offerta scada!

 

Makita ELM3311

Makita ELM3311

Spedizione Gratuita
97,89
6 nuovi da €97,89
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 10:16

Search