McCulloch m115 77tc con cesto capiente da 200 litri

McCulloch m115 77tcIl trattorino è il rasaerba più comodo in assoluto (dopo i robot naturalmente), visto che potrai rasare il giardino senza fare sforzi. Anzi, a tratti potresti pure divertirti. Anche se il “divertimento” potrebbe essere interrotto dallo svuotamento del cesto di raccolta una volta che è pieno. Solitamente infatti bisogna scendere dal macchinario e procedere con l’operazione di svuotamento.
Non sarebbe molto più comodo se tale operazione venisse eseguita mentre si è seduti sul trattorino?
Pensiamo proprio di sì e così la pensa pure il McCulloch m115 77tc. Visto che, oltre ad essere dotato di un cesto davvero capiente (200 litri),  permette lo svuotamento tramite un manico estraibile. Impugnatura che potrai usare sempre restando comodamente seduto sul sedile.
Oltre al taglio a raccolta, acquistando il tappo per il mulching sarà possibile disporre di questo ulteriore sistema di taglio.

 

Trattorino McCulloch m115 77tc: che motore!

Il trattorino è un mezzo che per determinate caratteristiche essenziali ricorda molto l’auto. Una di queste caratteristiche è il motore.
Compreresti mai un’auto con un motore poco prestante e non affidabile?
Sicuramente no, perché se no andresti incontro ad una vettura di scarsa qualità e che sicuramente ti darebbe tanti grattacapi.
Lo stesso vale per i trattorini. Bisogna affidarsi ai migliori motori per essere sicuri che il macchinario abbia una lunga vita. Lunga vita che in tal caso è assicurata da uno dei migliori marchi presenti tuttora in commercio, il rinomato Briggs & Stratton. Nello specifico questo trattorino McCulloch dispone di un motore PowerBuilt 3115 a 4 tempi monocilindrico con cilindro in ghisa e cilindrata da 344 cc. Dispone anche di sistema antivibrazioni e avviamento elettronico facilitato. E non è tutto, perché è davvero potente, la sua potenza effettiva (e non quella nominale che è sempre più alta ma non veritiera) è di 8,45 hp.
Al di là delle sue ottime prestazioni, il trattorino McCulloch m115 77tc è anche facile da guidare visto che l’ottimo sistema sterzante permette di aggirare facilmente gli ostacoli. Le marche (6 + retromarcia) si cambiano manualmente e grazie ai robusti ingranaggi non c’è rischio di rompere il cambio.
Tagliaerba che grazie al robusto piatto monolama con larghezza taglio di ben 77 cm risulta ideale per terreni fino a 2500 mq. E per saperne ancora di più, leggi ciò che abbiamo preparato nel rettangolino in basso [a meno che tu non preferisca prima verificare la disponibilità di questo trattorino tagliaerba].

  • Dispositivo Aircut: solleva l’erba prima che viene tagliata, così da perfezionare il taglio della medesima.
  • Altezza taglio: minima 38 mmmassima 102 mm (in totale 6 diverse posizioni selezionabili).
  • Dotato di portalattina.
  • Capienza carburante nel serbatoio: 5,4 litri.
  • Quantità di olio: 1,42 l.
  • Design in acciaio smaltato: sia musetto che scocca sono realizzati con questo resistente materiale, quindi un trattorino decisamente più robusto di altri con carenatura in plastica.
  • Presa universale per lavaggio trattorino.
  • Sedile regolabile e comodo.
  • Peso del macchinario: 182 kg.

 

McCulloch m115 77tc: prezzo e valutazione finale!

Perché preferire il trattorino tagliaerba McCulloch m115 77tc ad un altro modello?
Perché se devi prenderti cura di un giardino di non oltre i 2500 mq, con tale trattorino potrai vantare del performante e affidabile motore PowerBuilt 3115 B&S e della comodità del capiente cesto da 200 litri svuotabile mentre sei seduto sul macchinario.

Inoltre, riteniamo che il prezzo del trattorino McCulloch m115 77t sia assolutamente congruo al valore del macchinario, per cui ne consigliamo sicuramente l’acquisto!

 

McCulloch M115-77TC

McCulloch M115-77TC

2.016,00
1 nuovi da €2.016,00
Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2018 3:23

Search