McCulloch m145 97tc: svuoterai il cesto restando comodamente seduto

McCulloch m145 97tcTutti i moderni trattorini presentano il sistema a raccolta, così da poter raccogliere un grosso quantitativo di erba. Il che riduce drasticamente i tempi di rasatura. L’unico inconveniente arriva però dalla difficoltà con cui bisogna svuotare il cesto. Scendere dal mezzo per svuotarlo significa perdere del tempo prezioso (se non bastasse, anche smontare il sacco risulta difficile). Tempo che invece non perderesti scegliendo il trattorino McCulloch m145 97tc visto che l’apposito manico estraibile permette di svuotare il cesto restando comodamente seduti sul mezzo. Inoltre, il cesto ha una capienza di ben 220 litri, quindi prima di svuotarlo potrai raccogliere molta erba e di conseguenza ridurre ulteriormente i tempi per rasare il prato.
Oltre a questo sistema a raccolta è possibile usufruire (acquistandolo a parte) del mulching per evitare proprio di raccogliere l’erba.

 

Trattorino McCulloch m145 97tc: facilissimo da guidare per chiunque!

Avere la comodità di restare seduto sul sedile mentre il trattore lavora al posto nostro, è di certo una qualità unica nel mondo dei rasaerba e che appartiene solo ai trattorini. Tuttavia bisogna guidare il macchinario. Con un classico trattorino bisogna avere dimestichezza con la leva per cambiare le marce. E per i neofiti sicuramente ciò potrebbe risultare piuttosto complicato (almeno inizialmente). Complicanze che con il McCulloch m145 97tc non subentrano mai perché questo trattorino è dotato di cambio automatico. Quindi ti basta solo accelerare e decelerare per cambiare la marcia.
Tra le altre comodità segnaliamo pure il sedile super comfort e il volante gommato ergonomico così da rendere la tua esperienza di guida e di rasatura del prato ancora più piacevole. E nel caso ti venisse sete proprio mentre stai lavorando, puoi portare con te la tua bibita preferita e allocarla nell’apposito portalattina. Ottimo anche il raggio di sterzata così da aggirare con facilità gli ostacoli. Da segnalare le grandi ruote che garantiscono ottima aderenza sul terreno.
Ma il motore del trattorino McCulloch m145 97tc è affidabile?
Ti diciamo solo il marchio: Briggs & Stratton. E concorderai con noi che non dobbiamo aggiungere nient’altro, il brand dice tutto. Possiamo però aggiungere il tipo di motore, un PowerBuilt 4145 monocilindrico a 4 tempi, 500 cc e potenza effettiva di 8500 watt.
E per tutte le altre caratteristiche sul trattorino rasaerba McCulloch m145 97tc leggi l’elenco sotto oppure scopri subito quanto costa cliccando qui.

  • Volume serbatoio carburante 5,7 litri.
  • Quantità olio: 1,42 litri.
  • Musetto e carrozzeria in acciaio: il che lo rende più resistente rispetto a tutti quei modelli che ancora dispongono di carenature in plastica.
  • Piatto robusto a 2 lame: per una larghezza taglio di 97 cm.
  • Leva per regolazione dell’altezza di taglio: da 38 a 102 mm (6 posizioni).
  • Presa universale per tubi: basta collegare il tubo per provvedere al veloce lavaggio del piatto.
  • Aircut: per sollevare l’erba prima che venga tagliata; assicura un taglio perfetto.
  • Adatto per superfici fino a 4000 mq.

 

McCulloch m145 97tc: prezzo

Hai un giardino grande e ti chiedi perché mai dovresti preferire il McCulloch m145 97tc ad un altro trattorino?
Perché con questo modello della McCulloch potrai godere di tutti i comfort per un’esperienza di rasatura davvero gradevole (cambio automatico, sedile confortevole e pure il portalattina, quest’ultimo un dettaglio da non trascurare). Inoltre, hai anche l’adeguata affidabilità e potenza grazie al motore B&S.

Sei interessato all’acquisto del trattorino McCulloch m145 97tc? Allora potresti approfittare dell’offerta in basso (se attiva) per risparmiare!

 

McCulloch m145 97tc

McCulloch m145 97tc

2.775,00
1 nuovi da €2.775,00
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 11:14
Search