McCulloch M40 110 Classic: il tagliaerba a scoppio per l’hobbista

McCulloch M40 110 ClassicCi occupiamo adesso di un prodotto della nota azienda McCulloch, marchio che si contraddistingue per l’elevata potenza e affidabilità dei propri motori. Prodotti dal design accattivante e dalla struttura robusta, compatta e resistente. Lo stesso possiamo dire per il tagliaerba a scoppio McCulloch M40 110 Classic.
E allora, non ci resta che andare a scoprire insieme questo potente e performante tosaerba.

 

 

McCulloch Classic m40 110: un motore davvero potente!

Il tagliaerba a scoppio McCulloch M40 110 Classic è dotato di un motore a 4 tempi benzina da 110 cc, in grado di scaturire una potenza di 2 kw. Quindi, risulta essere ideale per tutti quei lavori dove è richiesta durata, potenza e precisione. Grazie al motore McCulloch 110, avrai tutto questo.
Ma la potenza non è l’unico vantaggio di questo prodotto. Se sei interessato a scoprire tutte le restanti caratteristiche, puoi già leggere l’apposito schema sotto. Se invece prima di continuare sei interessato a scoprire se il rasaerba è ancora disponibile, clicca qui.

  • Il telaio è in acciaio, non plastica o materiali più deboli. Quindi, parliamo di una scocca davvero resistente agli urti.
  • L’altezza di taglio è regolabile in 5 posizioni, da un minimo di 20 mm ad un massimo di 75 mm. La regolazione avviene tramite 4 leve. Quest’ultime sono posizionate, ognuna in una ruota del tuo rasaerba.
  • Dotato di scarico a raccolta posteriore.
  • Capienza del cesto fino a 40 l. La raccolta avviene in un sacco in tela, che sarà semplicissimo da rimuovere e svuotare. Non dovrai perdere tempo in questa operazione, grazie ad una comoda maniglia posta nella parte superiore del contenitore.
  • Il serbatoio del carburante riesce a contenere fino ad 1 litro di benzina.
  • La larghezza del taglio è di 40 cm.
  • Il tagliaerba a scoppio McCulloch M40 110 Classic rispetto a molti modelli dello stesso genere, presenta una minore emissione di rumorosità e di gas inquinanti. Anche il peso non è eccessivo, visto che si parla di 23,8 kg. Considerando la tipologia di tosaerba, potremmo pure definire il tagliaerba a scoppio Mcculloch M40 110 Classic, leggero.
  • Il manubrio è ergonomico, pieghevole  e smontabile. Questo ti permetterebbe di avere più facilità nelle operazioni di rimessaggio.
  • Comandi intuitivi.
  • Sarà possibile lavare rapidamente il tuo tagliaerba McCulloch, grazie al comodo attacco per il tubo dell’acqua, che ti permetterà di lavare all’interno della scocca e del sistema di taglio.
  • Non è un tagliaerba semovente, ma a spinta.
  • Sistema di taglio: lama rotante.
  • Per prati di circa 250 mq.

 

Tagliaerba McCulloch m40 110 Classic: prezzo competitivo!

Il tagliaerba a benzina McCulloch M40 110 Classic non è adatto a grandi superfici e si sofferma sempre per un uso hobbistico. Detto questo, parliamo di un prodotto che offre un’infinità di vantaggi e caratteristiche. Ideale per l’hobbista che vuole un tagliaerba potente, preciso, leggero e silenzioso e che, sopratutto, sia a scoppio. Quindi, non essendo dotato di motore elettrico non avrai nessun filo che ti possa infastidire. Nessun limite di movimento, massima libertà d’azione. Tutto questo ad un prezzo davvero competitivo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliaerba McCulloch M40 110 Classic e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

McCulloch - M40-110 Classic

McCulloch - M40-110 Classic

199,93
2 nuovi da €199,93
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 3:13
Search