Rasaerba McCulloch m46 110r: finiti i tempi duri

rasaerba McCulloch m46 110rI tagliaerba a scoppio hanno da sempre dei grossi problemi: sono ingombranti, pesanti e poco maneggevoli. Difetti che non ci permettono di curare il prato come vorremmo. Cominceremo a non essere soddisfatti neppure se il taglio sarà perfetto perché tagliare l’erba risulta essere un compito gravoso. Troppa fatica! E ogni volta che ci toccherà tagliare il prato, vedremo questa semplice operazione come un’odissea a cui non vorremo per niente partecipare. Per fortuna l’odissea ha un lieto fine se si acquista il rasaerba McCulloch m46 110r.
Perché?
Perché vanta delle grandi ruote che favoriscono la “sterzata”. Le ruote anteriori misurano 190 mm mentre quelle posteriori 210 mm. E per ridurre ulteriormente gli sforzi anticipiamo già che si tratta di un tagliaerba semovente. Di questa caratteristica e di tutte le altre parleremo nel prossimo paragrafo.

 

Se invece sei più interessato a valutare il prezzo del rasaerba a scoppio McCulloch m46 110r, in basso avrai modo di valutarlo. Tra l’altro il costo è reso ancor più competitivo dalla seguente offerta, se ancora attiva.

  • Adatto per giardini fino a 1000 mq.
  • Potenza 1,6 Kw.
  • Altezza taglio regolabile da 3 cm a 8 cm.
  • Rasaerba a scoppio semovente.

 

McCulloch m46 110r

McCulloch m46 110r

356,85
8 nuovi da €284,00
Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2019 16:23

 

Mcculloch m46 110r: non devi più spingere!

In precedenza abbiamo parlato molto della manovrabilità del rasaerba McCulloch m46 110r. E in effetti anche chi lo ha acquistato afferma quanto questa sia una delle sue caratteristiche migliori [qui puoi leggere i commenti degli utenti] tuttavia un’altra funzione molto apprezzata è il sistema trazionato.
Quali sono i vantaggi nel possedere un rasaerba a trazione?
Hai finito di faticare. Dimentica gli eccessivi sforzi.. Finalmente potrai tagliare l’erba come se stessi facendo una passeggiata di salute. Non devi spingere il rasaerba McCulloch m46 110r perché grazie al collegamento delle ruote al motore, riesce ad avanzare in modo automatico. Un validissimo aiuto anche di fronte alle pendenze.

Ottimo anche il motore McCulloch da 110 cv che sprigiona una potenza di 1600 watt (2950 giri al minuto). Il serbatoio riesce a contenere fino ad un litro di carburante.
Il rasaerba McCulloch m46 110r è ingombrante?
No, perché il manico è pieghevole. Questo permette di risparmiare spazio.
Leggendo l’elenco in basso potrai visionare tutte le altre caratteristiche di questo tagliaerba a scoppio McCulloch:

  • Taglio a raccolta o con scarico posteriore: nel primo caso l’erba viene raccolta in un cesto la cui capienza è di 50 litri, nel secondo caso l’erba tagliata dovrà essere raccolta successivamente dall’operatore. Disponibile pure il taglio mulching acquistando separatamente l’apposito accessorio.
  • Larghezza del taglio: 46 cm.
  • Peso del prodotto: 29 kg.
  • Pressione acustica avvertita dall’operatore 79 db: sicuramente rumoroso ma meno rispetto agli standard a cui ci hanno abituati i rasaerba a scoppio.

 

McCulloch m46 110r: opinione finale

Perché acquistare il tagliaerba a scoppio McCulloch m46 110r?
Perché risulta essere un rasaerba a scoppio meno rumoroso rispetto ad altri modelli in commercio, è facile da manovrare e grazie al sistema a trazione non dovrai faticare per prenderti cura del tuo giardino.
A chi è consigliato l’acquisto?
Agli hobbisti e a chi possiede un giardino di medie dimensioni (massimo 1000 metri quadri).

Search