Rasaerba McCulloch m53 190awrpx con innovativo sistema Autowalk

rasaerba McCulloch m53 190awrpxVuoi ridurre gli sforzi mentre tagli l’erba del giardino?
Vuoi smettere di spingere il pesante macchinario per non fare i conti poi con i dolori alla schiena?
Allora con il rasaerba McCulloch m53 190awrpx sarai accontentato perché dispone di sistema semovente nelle ruote posteriori. Quindi non devi più spingere il tagliaerba nelle pendenze o nei rettilinei, perché la spinta necessaria la fornisce già il tuo macchinario. E inoltre è anche possibile modificare la velocità di avanzamento grazie all’innovativo sistema Autowalk.
Come si regola la velocità?
In un modo davvero elementare, basta tirare l’apposita leva. Più si tira più aumenta la velocità. Una funzione davvero innovativa perché ancora oggi sono tanti i rasaerba semoventi dotati di velocità fissa. Un particolare questo molto apprezzato anche in campo professionale, non a caso il McCulloch m53 190awrpx è idoneo sia per i semiprofessionisti che per i professionisti. Purché lo si usi per superfici massime di 2400 mq.

 

Tagliaerba McCulloch m53-190awrpx: motore Honda!

Perché affermiamo che questo rasaerba McCulloch m53 190awrpx sia idoneo anche per i professionisti?
Perché un dato palese che ci fa già capire di essere di fronte ad un ottimo tagliaerba è il motore. Molti modelli a scoppio per uso hobbistico o semi-professionale non dispongono di superlativi motori. Spesso i modelli ad uso hobbistico sono addirittura dotati di motori senza marchio e prodotti in Cina. Quindi la qualità è quella che è (anzi anche solo nominare il termine “qualità” è sbagliato”). Ma con il rasaerba McCulloch m53 190awrpx la qualità c’è, eccome, visto che dispone di motore monocilindrico a 4 tempi Honda con cilindro in alluminio e  avviamento con starter autoavvolgente.
Cosa significa “starter avviamento autoavvolgente”?
Che non bisogna premere alcun pulsante o levetta, per accendere il tagliaerba Mcculloch basta solo tirare la fune.
Per ciò che riguarda il taglio si può usufruire di tre diversi sistemi: scarico, raccolta con cesto da 60 litri e mulching (polverizza l’erba così da non doverla più raccogliere).
Vuoi saperne di più?
Eccoti in basso tutte le restanti caratteristiche, ma prima puoi verificare qui se il rasaerba è ancora disponibile.

  • Cilindrata e potenza del motore Honda gcv190: 187 cc – 3400 watt (2900 giri al minuto)
  • Lame Px3: il design “aggressivo” a 3 alette di queste lame in acciaio assicura un taglio perfetto sia per la raccolta che per il mulching.
  • Sistema di regolazione altezza centralizzato: modificabile in 6 posizioni diverse, da 30 a 70 mm.
  • Ruote grandi gommate con battistrada largo e montate su cuscinetti a sfera in acciaio: diametro delle ruote anteriori 190 mm, diametro delle ruote posteriori 280 mm.
  • Manico confortevole, regolabile e pieghevole.
  • Raccordo per collegamento tubo: si facilita così il lavaggio del rasaerba McCulloch m53 190awrpx.
  • Serbatoio carburante da 0,9 litri.

 

McCulloch m53 190awrpx: prezzo vantaggioso!

In cosa si differenzia il rasaerba McCulloch m53 190awrpx rispetto ad altri tosaerba anch’essi a scoppio e a trazione?
Nel poter regolare la velocità, ciò ti permette di avanzare in modo più o meno forte in base al tragitto da affrontare. Quindi magari potresti “decelerare” in presenza di terreno con più ostacoli così da poterli aggirare con più facilità. O magari darti alla “pazza gioia” accelerando a più non posso su un giardino libero da ostacoli.

E poi crediamo che il prezzo del McCulloch m53 190awrpx sia davvero vantaggioso, visto che parliamo di un rasaerba semovente davvero innovativo!

 

MCCULLOCH M53-190AWRPX

MCCULLOCH M53-190AWRPX

567,00
2 nuovi da €567,00
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 15:15

Search