Mtd Smart Re 125: il trattorino comodo in tutto

Mtd Smart Re 125Qual è uno dei motivi che ci spinge a scegliere un trattorino piuttosto che un classico rasaerba?
La comodità. Quando si ha un giardino di grandi dimensioni e si vuole fare poca fatica nel prendersene cura, si preferisce optare per un trattorino. Anche perché un conto è rasare il prato stando in piedi e magari spingendo il macchinario, un conto è falciare il prato stando seduti e senza effettuare alcuno sforzo.
C’è però un problema da non sottovalutare: stare seduti è sicuramente comodo solo se il sedile è confortevole e ammortizzato, se no la comodità termina fin da subito. Quindi è assolutamente importante valutare questa caratteristica, che è uno dei punti forza del trattorino Mtd Smart Re 125. E non solo, il sedile è pure regolabile quindi potrai adattarlo alla tua statura per godere di un maggior comfort. Tra l’altro il telaio aiuta sia a scendere che a salire dal seggiolino.

 

Trattorino Mtd Smart Re 125: il buio non spaventa!

Non hai tempo durante le ore “più luminose” per prenderti cura del prato?
Il lavoro e i vari impegni familiari ti portano via tanto tempo e sei costretto a ripiegare alla sera per prenderti cura del prato?
Rasare il giardino la sera potrebbe essere difficoltoso qualora la zona non fosse adeguatamente illuminata. Ciò nonostante anche l’illuminazione già presente potrebbe non essere sufficiente per garantire una perfetta visibilità. Con il trattorino Mtd Smart Re 125 però non avrai problemi di visibilità perché è dotato di fari.
Disponibili tre sistemi di taglio (uno opzionale), tra cui lo scarico posteriore, mulching (il cui accessorio va però comprato separatamente) e la raccolta con cesto in tela da 240 litri. E non pensare che raccolta l’erba nel cesto tu debba scendere dal mezzo per svuotarlo, perché lo svuotamento avviene mentre sei seduto.
Quello che stiamo adesso per descrivere può sembrare un vantaggio non certo imprescindibile, ma noi lo reputiamo comunque molto apprezzabile. Ci riferiamo al portabevande. Certo, è più importante che il trattorino sia potente, preciso e confortevole, ma è anche bello che lo stesso ci possa fornire un attimo di pura freschezza. Lavorare in una giornata afosa ci porta inesorabilmente ad avere voglia di un bel bicchiere d’acqua o di un tè. E quale migliore comodità di poter prendere la tua bottiglietta proprio mentre ti trovi sopra il trattorino? Non devi scendere e ritornare in casa, la bottiglietta sarà presente lì nel tuo portabevande.
Ti sembra positiva quest’ultima chicca?
Beh aspettati dei vantaggi ancora più corposi leggendo l’elenco puntato in basso, a meno che prima tu non preferisca scoprire qual è il prezzo di questo trattorino Mtd. Per farlo ti basta cliccare qui.

  • Taglia vicino a bordi, muri e aiuole: ciò grazie al ridotto raggio di sterzata
  • Larghezza ed altezza di taglio: 92 cm – da 30 a 95 mm.
  • Motore monocilindrico Briggs & Stratton: potenza di 6,2 kw e velocità di 2800 rpm.
  • Cilindrata 344 cc.
  • Cambio Transmatic Shift-on-the-go: ti basta frenare o accelerare per cambiare automaticamente la marcia. Così la guida risulta davvero semplice anche per chi è alle prese con il suo primo trattorino.
  • Marce: 6 avanti e 6 indietro.
  • Adatto per giardini fino a 2500 mq.

 

Mtd Smart Re 125: prezzo che non può spaventare!

Perché Il “prezzo non può spaventare”?
Perché a nostro avviso non è assolutamente eccessivo vista l’alta qualità del tagliaerba Mtd in questione. Hai a disposizione davvero tanti comfort non presenti in tutti i trattorini, e ci riferiamo alla possibilità di poter svuotare il cesto senza scendere dal mezzo, ai fari per lavorare anche nelle ore serali, al confortevole sedile che è pure regolabile e non solo. E prima di scoprire il prezzo ricordiamo che il motore è Briggs & Stratton che vuol dire semplicemente potenza e alta affidabilità.

In basso puoi vedere il prezzo del trattorino Mtd Smart Re 125 e lo sconto applicato (se ancora valido) che ti permette di risparmiare!

 

Mtd Smart Re 125

Mtd Smart Re 125

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 17:31

Search