Tagliaerba Murray: vantano il performante motore Briggs & Stratton

tagliaerba MurrayIn un tagliaerba a scoppio cosa è assolutamente fondamentale per garantire delle elevate prestazioni di taglio?
Uno degli elementi fondamentali non può che essere il motore. I rasaerba a scoppio sono usati per i giardini più estesi, per i lavori più intensi e duraturi e allora è essenziale che il motore sia in grado di sostenere questa mole di lavoro. Non sarebbe proprio il massimo disporre di un tosaerba che comincia ad “arrancare” dopo un po’. Ed è anche per questo che il tagliaerba Murray dispone del motore Briggs & Stratton che in questo campo è assolutamente uno dei migliori.

 

 

Rasaerba a scoppio Murray: le caratteristiche

Il motore è il primo punto di forza dei tagliaerba Murray a scoppio, ma non è l’unico. Infatti è possibile usufruire anche di un avvio semplificato del macchinario grazie alla tecnologia Ready Start che elimina la necessità di dover tirare l’aria o utilizzare un primer manuale prima dell’avviamento.
Durante il taglio sarai aiutato dallo stesso macchinario visto che è dotato di sistema a trazione e di grandi ruote posteriori che consentono di affrontare ogni tipo di terreno. E non solo, perché le stesse includono dei cuscinetti a sfera che garantiscono un ottimo controllo del macchinario. “Guidarlo” sarà ancora più semplice grazie all’impugnatura ergonomica e regolabile. Tra l’altro il manico è anche pieghevole, così potrai guadagnare spazio quando dovrai effettuare il rimessaggio del tosaerba.
Potrai anche contare su più sistemi di taglio in un unico tagliaerba Murray. Non solo scarico posteriore e laterale, ma anche il sistema di raccolta e il taglio mulching che elimina la necessità di raccogliere l’erba.
Tramite un’unica leva centralizzata è ancora più semplice regolare l’altezza di taglio. Risulta semplice anche il lavaggio del prodotto perché è presente un’apposita presa di lavaggio.
Teniamo comunque a precisare come tutte le caratteristiche descritte in questo paragrafo sono più o meno disponibili in base al tosaerba Murray che deciderai di acquistare. Quindi se hai intenzione di usufruire di un tosaerba semovente devi valutare nelle caratteristiche del prodotto selezionato se tale macchinario è a trazione oppure no. Lo stesso per ciò che riguarda la possibilità di usufruire di più sistemi di taglio. I modelli più semplici dispongono solo di scarico posteriore e cesto di raccolta. I più “evoluti” invece dispongono di scarico posteriore, laterale, sistema di raccolta e anche mulching. E di conseguenza a variare è pure il prezzo di vendita [costi che puoi valutare cliccando su questo link].

 

Murray tagliaerba: prezzi dei migliori modelli!

Hai letto in alto i motivi per cui conviene scegliere un tagliaerba Murray e la prima garanzia di qualità l’hai di certo avuta dal marchio Briggs $ Stratton che ad oggi è uno dei brand “motoristici” più affidabili del settore. Per molti professionisti e hobbisti non è più una soluzione alternativa ai motori Honda, ma una soluzione primaria. E a questo performante motore si aggiunge la qualità Murray per un connubio vincente sotto ogni punto di vista.

E infine vogliamo mostrarti quelli che per noi sono i migliori tre tagliaerba a scoppio Murray che, grazie alle offerte in basso, vantano un prezzo ancora più competitivo!

 

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 17:28
Search