Tagliaerba per giardini grandi da 1100 a 2000 mq: i modelli consigliati

Tagliaerba per giardini grandi da 1100 a 2000 mqSei alla ricerca di un rasaerba ideale per il tuo giardino di oltre 1000 mq?
Questo articolo allora fa proprio al caso tuo perché qui avrai modo di visionare i tagliaerba per giardini grandi da 1100 a 2000 mq.
Per ogni modello citato potrai scoprire il suo relativo costo e gli eventuali commenti degli utenti che già hanno provveduto all’acquisto. In alcuni casi potrai pure leggere un’apposita recensione scritta da noi.

 

Tagliaerba a scoppio per giardini fino a 1200 mq

In un altro nostro articolo avevamo consigliato il tagliaerba Grin hm46. In questo caso consigliamo un rasaerba simile, il Grin hm46a che, però, vanta delle caratteristiche superiori. Tra tutte il sistema a trazione che ti permette di affrontare ogni terreno senza alcuna difficoltà, tanto tu non dovrai più spingere il rasaerba. Proprio questa particolarità rende ideale questo modello per superfici fino a 1200 mq.
Interessato all’acquisto del tosaerba Grin hm46a?
Hai due opportunità: leggere la nostra recensione completa oppure cliccare qui per scoprire subito il prezzo.

 

Trattorino per terreni fino a 2000 mq

Vuoi il massimo della comodità quando tagli via l’erba?
Allora il massimo della comodità può dartelo solo un trattorino. Nello specifico consigliamo Husqvarna M105-77X. Affidabilissimo e potente motore a 4 tempi Briggs & Stratton (una certezza) da 344 cc. La potenza sprigionata è di ben 6,2 kw e taglia ad un’ampiezza di 77 cm. Grazie all’avviamento elettrico si accende velocemente e in dotazione potrai usufruire del kit mulching (così eviti di raccogliere l’erba e andare in discarica).
Non abbiamo ancora recensito questo trattorino, quindi possiamo solo invitarti a valutare in questo sito quanto costa e le ulteriori caratteristiche.

 

Robot tagliaerba per prati fino a 1100 mq

Non hai proprio voglia di occuparti del giardino di casa?
Lascia fare tutto al robot Ambrogio l30 Elite. Evita senza problemi gli ostacoli, riconosce le aree già rasate, gestisce fino a 4 diverse zone, puoi comandarlo da lontano grazie al ricevitore bluetooth di cui è dotato e tante altre caratteristiche tutte da scoprire (leggi la nostra recensione dettagliata cliccando su Ambrogio l30 Elite).
Ti interessa solo il prezzo e poi eventualmente vuoi valutarne l’acquisto o una lettura più approfondita delle caratteristiche?
Allora clicca qui per scoprire subito il prezzo.

 

Robot rasaerba per giardini fino a 1200 mq

Aumenta leggermente la superficie massima e si cambia robot, stavolta consigliamo Ambrogio l85 Evolution. Un rasaerba che non ha alcun problema nemmeno con le pendenze del 55%. Inoltre dispone di taglio Spiral per prendersi cura in modo veloce ed efficiente pure dell’erba più folta e alta. Anche in questo caso si può gestire il robot a distanza tramite lo smartphone (visto che il macchinario ha un ricevitore bluetooth) e sa sia riconoscere gli ostacoli per evitarli e sia riconoscere quelle parti del prato che già sono state tagliate.
Ma se tu invece vuoi conoscere tutto su questo robottino, allora devi solo cliccare su Ambrogio l85 Evolution per leggere la nostra recensione. Per valutare essenzialmente il prezzo puoi cliccare qui.

Search