Tagliaerba per giardini grandi da 3100 a 4000 mq: i modelli consigliati

tagliaerba per giardini grandi da 3100 a 4000 mqPiù aumentano le dimensioni del giardino più c’è bisogno di rasaerba potenti e in grado di garantire l’adeguata copertura di ogni singolo mq. E se il tuo prato è compreso tra i 3100 e i 4000 mq, allora quelli che andremo a descrivere in basso sono dei tagliaerba che fanno sicuramente al caso tuo.
Per ognuno dei modelli in basso avrai l’opportunità di leggere anche un’approfondita recensione (naturalmente potrai anche valutare il prezzo di ognuno).

 

 

Robot rasaerba per giardini fino a 3200 mq

In questo paragrafo descriveremo uno dei robot rasaerba sicuramente più performanti e innovativi. Ci riferiamo ad Husqvarna Automower 430x. Il modello che dispone già del dispositivo Automower Connect.
Cos’è?
Il dispositivo che permette di dialogare a distanza con il robottino. Non importa la distanza, tu potrai comunque modificarne le impostazioni e ricevere dati anche su eventuali malfunzionamenti del macchinario.
Inoltre, potrai impostare il funzionamento del tagliaerba anche tramite un timer stagionale, così da modificare il comportamento del robot in base ai periodi di bassa e alta stagionalità. E ti invitiamo a scoprirne ancora di più cliccando su Husqvarna Automower 430x. Per scoprire subito il prezzo, invece, puoi cliccare qui.

 

Trattorino per giardini fino a 3500 mq

Da un piccolo tagliaerba ad un grande tagliaerba, nello specifico ci riferiamo al trattorino Castelgarden xdc 140 hd. Un trattorino davvero al passo coi tempi grazie alla trasmissione idrostatica (le marce vengono cambiate automaticamente e non più manualmente). L’ulteriore innovazione arriva dalla frizione elettromagnetica (lame non più attivate manualmente). E poi è un tagliaerba davvero confortevole e potrai scoprire questo ulteriore vantaggio, e non solo, leggendo la nostra recensione (clicca su Castelgarden xdc 140 hd).
Non interessato alla recensione?
Allora potrebbe interessarti conoscere fin da subito il prezzo, clicca qui.

 

Robot tagliaerba per giardini fino a 3600 mq e con pendenze fino a 20°

Il Robomow RS 635 Pro S, rispetto a tanti altri robot, è già dotato del comodo modulo gsm che ti permette di comunicare con il rasaerba e di ricevere importanti notifiche. Inoltre, dimostra di essere un robottino particolarmente attento a non lasciare scampo a nessun filamento d’erba (taglia fino ai bordi) e a non disturbare il vicinato (grazie alla modalità Eco lavora ancora più silenziosamente). E per le ulteriori info su questo tagliaerba, non devi far altro che cliccare su Robomow RS 635 Pro S, ma per scoprire subito il prezzo clicca qui.

 

Robot rasaerba per prati fino a 4000 mq e con pendenze fino al 45%

Uno dei robot più potenti in commercio, Ambrogio l300r Elite è infatti in grado di coprire un’area di 4000 mq e riesce ad ottimizzare i tempi di rasatura grazie al riconoscimento delle zone già tagliate. Evita pure gli ostacoli e di fronte all’erba un po’ più alta attiva automaticamente il taglio a spirale. Può gestire in modo autonomo fino a quattro diverse zone. E le sue funzionalità non si limitano solo a questo, clicca su Ambrogio l300r Elite e scoprirle tutte.
Vuoi invece conoscere subito il suo prezzo? Allora puoi cliccare qui.

Search