Rasaerba a scoppio da 2000 w: le nostre selezioni

rasaerba a scoppio da 2000 wDopo aver parlato della potenza dei tagliaerba a benzina in generale, in questo articolo ci occuperemo dei rasaerba a scoppio da 2000 w. Sicuramente questi sono dei modelli che già a dispetto dei rasaerba elettrici sanno offrire delle prestazioni maggiori e si adattano maggiormente a giardini di medie e grandi dimensioni (anche per via della maggiore libertà che regalano, visto che non c’è bisogno di alcuna alimentazione elettrica e del conseguente cavo).
Per aiutarti a scegliere il tagliaerba a scoppio da 2000 watt che più può fare al caso tuo, abbiamo già selezionato tre diversi modelli.

 

 

E se vuoi conoscere i prezzi dei migliori tre rasaerba a scoppio da 2000 w che abbiamo scelto, puoi dare un’occhiata a questi prezzi (resi più bassi dalle offerte in corso).

 

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 10:38

 

Tagliaerba a scoppio da 2000 watt: doppio sistema di taglio

Il primo tagliaerba a benzina da 2000 watt che vogliamo portare alla tua attenzione è Al KO Classic 4.26 P A. Possiamo subito specificare come presenti ben due sistemi di taglio: scarico e raccolta. Per ciò che concerne il sistema a raccolta potrai usufruire di un capiente cesto che velocizzerà di molto il tuo lavoro (sacco da 65 litri). Inoltre, sarai subito informato se il cesto è pieno da un apposito indicatore.
Per guadagnare spazio nel rimessaggio potrai piegare il manico. Impugnatura che è anche regolabile, così da adattarsi all’altezza dell’utilizzatore. Ottima praticità di utilizzo e perfezione nel taglio (anche vicino ai bordi). E per tutte le altre info, puoi cliccare qui.

 

Rasaerba a benzina da 2000 w: doppio sistema di taglio e trazione

Altro modello Al Ko e altro tosaerba che dispone del doppio sistema (raccolta e scarico). Stavolta però parliamo del tagliaerba elettrico Al Ko Classic 4.66 SP A. Anch’esso dispone di un cesto da 65 litri con indicatore di riempimento. Un rasaerba che in effetti è quasi uguale al precedente, quasi però, perché mentre Al Ko Classic 4.26 P A è un modello a spinta, questo tagliaerba invece è a trazione.
Qual è la differenza?
La differenza è che il rasaerba elettrico da 2000 w che stiamo descrivendo in questo paragrafo, non ha bisogno di spinte. Il macchinario è dotato di “forza di avanzamento propria”. Tu devi solo guidarlo nella direzione che preferisci senza effettuare nessun sforzo eccessivo. Quindi, offre una grande comodità di utilizzo. E di conseguenza anche un prezzo superiore, come puoi ri-vedere qui.

 

Tosaerba a benzina da 2000 watt: triplo sistema di taglio

Concludiamo con un terzo tagliaerba a benzina da 2000 w, ancora una volta facente parte del noto marchio Al Ko. Stavolta ci riferiamo ad AL KO Classic 4.65 SP B Plus e probabilmente ti starai chiedendo:
“Ma quali sono le differenze tra questo e gli altri due tosaerba a benzina citati in precedenza?”
Al di là del differente motore, la differenza che più abbiamo apprezzato è il triplo sistema di taglio. Stavolta non disporrai solo di scarico e raccolta, ma anche del mulching, così potrai tagliare l’erba e non pensare più a raccoglierla (risparmiando decisamente tempo).
E per tutte le altre caratteristiche sul tagliaerba a scoppio AL KO Classic 4.65 SP B Plus puoi cliccare su questo link.

Search