Rasaerba a scoppio da 2100 W: i tre modelli affidabili

rasaerba a scoppio da 2100 wCi siamo già occupati dei tosaerba a scoppio da 2000 watt e adesso invece saliamo leggermente un po’ di potenza e ci occupiamo dei rasaerba a scoppio da 2100 w. L’articolo è strutturato come quello precedente, ovvero avrai l’opportunità di vedere fin da subito i prezzi dei tre migliori modelli che noi abbiamo appositamente scelto e, dopo, ci sarà una breve descrizione sulle loro funzionalità.
In questa pagina avrai pure l’occasione di cliccare su degli appositi link per leggere alcune recensioni approfondite sul rasaerba a scoppio da 2100 watt da te preferito tra quelli proposti.

 

Iniziamo subito dai prezzi dei tre migliori tagliaerba a scoppio da 2100 w scelti da noi. Se interessato a saperne di più, oltre che a cliccare su questi link, puoi anche leggere le nostre descrizioni in basso.

 

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 17:51

 

Rasaerba a benzina da 2100 watt: larghezza taglio di 46 cm

Iniziamo dal tagliaerba Al-Ko Classic 4.6 BA e ne possiamo subito apprezzare una larghezza di taglio di 46 cm. Apprezzabile anche il motore a scoppio Al-Ko Pro 140 che non ti farà sudare le classiche sette camicie per accenderlo, visto che è provvisto dell’innovativo sistema QSS per l’avviamento rapido.
Oltre allo scarico posteriore, potrai anche raccogliere l’erba tramite l’apposito cesto di ben 65 litri. Quindi una capienza che ti permette di fare decisamente meno pause e di finire più in fretta. Molto semplice la regolazione dell’altezza (da 30 a 80 mm) così come la guidabilità del tagliaerba grazie alle ampie ruote XL.
Lo raccomandiamo per giardini non superiori a 1100 mq. E se sei interessato a saperne di più su questo tagliaerba a scoppio da 2100 w, puoi cliccare su questo link.

 

Tosaerba a benzina da 2100 watt: modello semovente

A nostro avviso lo Stiga Combi 48 S B vanta un ottimo rapporto qualità prezzo, migliore anche degli altri due modelli di questo articolo.
Perché affermiamo questo?
Semplicemente perché è dotato del performante motore Briggs & Stratton, una vera certezza in questo campo. E inoltre è un tosaerba con trazione posteriore. Quindi ciò significa che hai finito di spingere il tuo macchinario. Nelle pendenze o nei “rettilinei” sarà il tagliaerba a fare il massimo sforzo, tu dovrai solo direzionarlo.
E i benefici non finiscono perché potrai pure contare su un triplo sistema di taglio: scarico, raccolta e mulching. Un tosaerba che ancora non finisce di stupire, per questo ti invitiamo a scoprire tutte le sue caratteristiche leggendo la nostra dettagliata recensione (clicca su Stiga Combi 48 S B).

 

Rasaerba a benzina da 2100 watt: altezza regolabile fino a 92 mm

Rispetto allo Stiga Combi 48 S B, il tagliaerba di questo paragrafo, ovvero Wolf-Garten A 460 AV HW, è dotato di un’altezza di taglio superiore. Il modello Stiga si fermava a “soli” 80 mm, invece questo tagliaerba della Wolf-Garten arriva fino a 92 mm.
Anche stavolta parliamo di un tagliaerba che è dotato di motore B&S e di ben tre modalità di taglio (mulching, raccolta con cesto da 60 litri e scarico). Non manca nemmeno il prezioso aiuto della trazione posteriore così da non dover spingere il macchinario.
Tagliaerba a scoppio da 2100 watt assolutamente conveniente e di cui ti invitiamo a scoprire tutte le caratteristiche (oltre che la disponibilità dello stesso prodotto) cliccando su questo link.

Search