Rasaerba a scoppio da 2200 w per giardini fino a 1600 mq

rasaerba a scoppio da 2200 wVuoi essere sicuro di scegliere un tagliaerba a scoppio da 2200 w che sappia garantire delle adeguate prestazioni?
Un tosaerba che possa davvero essere considerato “affidabile e potente”?
Allora abbiamo tre rasaerba a scoppio da 2200 w da consigliarti. Oltre a scoprirne prezzo e caratteristiche, potrai anche leggere le nostre recensioni.
Possiamo anticipare fin da subito che i tre modelli da noi scelti hanno tutti qualcosa in comune, ovvero il marchio di fabbrica Stiga. E sono tutti ideali per giardini fino a 1600 mq.
Se tali modelli non dovessero incontrare i tuoi “gusti”, potresti leggere l’articolo sui rasaerba a scoppio da 2300 w.

 

Subito in basso una panoramica sui prezzi dei tre migliori tagliaerba a scoppio da 2200 w. Procedendo oltre potrai invece leggere le breve descrizioni e cliccare sui link per le approfondite recensioni.

 

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 10:39

 

Rasaerba a scoppio da 2200 w: a spinta

Il primo tagliaerba a scoppio da 2200 w che segnaliamo è lo Stiga Combi 48. Si tratta di un modello a spinta dotato di ben tre sistemi di taglio. Tra questi tre citiamo il mulching che ti permette di non dover più pensare all’erba tagliata. La potrai lasciare sul terreno, tanto viene ridotta in residui così piccoli che verranno, in seguito, usati dalla stesso terreno come fertilizzante.
Abbiamo specificato come sia un modello a spinta, quindi potresti anche pensare di dover faticare eccessivamente per “guidarlo”. In realtà non è così, perché grazie alle grandi ruote, al manico morbido e regolabile e ad un peso netto inferiore ai 30 kg, questo tosaerba dimostra di essere maneggevole. Ovviamente non possiamo paragonare la sua maneggevolezza a quella di un rasaerba elettrico, ma a dispetto di molti tosaerba a scoppio è di certo un passo avanti.
E se oltre a saperne di più, vuoi anche scoprire cosa ne pensa chi lo ha già comprato, non devi far altro che cliccare su questo link.

 

Tagliaerba a benzina da 2200 watt: a trazione

Adesso parliamo di un tagliaerba a scoppio che è quasi del tutto simile al precedente, anche dal nome potrai vedere una certa somiglianza. Il rasaerba è lo Stiga Combi 48 S e la principale differenza che vi è tra questo macchinario e quello descritto sopra, sta nella possibilità di poter contare sulla trazione. Quindi non dovrai spingere il tosaerba, dovrai solo direzionarlo nel modo giusto senza affaticarti più del dovuto.
Presenti tutti i vantaggi già citati per il Combi 48 e se ti va di leggere un’approfondita recensione, puoi cliccare su Stiga Combi 48 S.

 

Tosaerba a benzina da 2200 watt: ampiezza taglio di 48 cm

Stavolta descriveremo il tagliaerba a scoppio da 2200 w Stiga Multiclip 50 S.
Cosa lo rende diverso dagli altri due modelli?
La differenza principale sta nella maggiore ampiezza di taglio (48 cm contro 46) e nella possibilità di poter contare solo sul sistema di taglio mulching. Questa differenza finale deve subito quindi far capire come tale modello può essere acquistato solo ed esclusivamente da chi non intende utilizzare altre modalità di taglio. In caso contrario è meglio affidarsi ad uno dei due modelli Stiga descritti sopra.
Anche su questo rasaerba a benzina abbiamo scritto una dettagliata recensione che ti invitiamo a leggere cliccando su Stiga Multiclip 50 S.

Search