Rasaerba a scoppio da 2300 w: le nostre tre migliori scelte

rasaerba a scoppio da 2300 wCon un rasaerba a scoppio da 2300 w potrai già prenderti cura di un giardino dalle grandi dimensioni. Naturalmente la potenza di un tosaerba a benzina non è l’unico fattore da prendere in considerazione. Vanno valutate anche altre fondamentali caratteristiche che rendono il macchinario un prodotto eccellente. Ed è per questo che vogliamo consigliarti di valutare i tre rasaerba a scoppio da 2300 w che noi abbiamo scelto e che ci hanno convinto non solo per la potenza.

 

Subito potrai scoprire qui in basso i prezzi relativi ai tre migliori rasaerba a scoppio da 2300 w. Potrai cliccare su questi link subito oppure farti un’idea maggiore sui tre prodotti leggendo le descrizioni in basso.

 

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 12:24

 

Tagliaerba a scoppio da 2300 watt: altezza regolabile da 30 a 80 mm

Il primo modello che citiamo è Al Ko Classic 51.5 SP B Plus. Un tosaerba che ci permette di affermare quanto segue: “Ha tutto”. Sì, perché potrai contare sui tre principali sistemi di taglio: raccolta (cesto da 60 litri provvisto di indicatore di riempimento), scarico posteriore e mulching. Inoltre, non dovrai nemmeno faticare per spingerlo visto che non ce ne sarà bisogno grazie alla trazione posteriore. Manovrabilità ulteriormente favorita dalle grandi ruote xxl e dal manico di guida ergonomico. Tra l’altro l’impugnatura pieghevole ne consente un semplice rimessaggio.
E se vuoi conoscere tutte le caratteristiche e i commenti di chi ha già acquistato questo tosaerba a scoppio con motore Briggs $ Stratton da 150 cc, ti invitiamo a cliccare qui.

 

Rasaerba a benzina da 2300 w: altezza regolabile da 30 a 90 mm

Il rasaerba a scoppio da 2300 w Mcculloch m51 150 wrpx per benefici non si discosta molto dal modello appena citato in alto. Infatti, è presente pur sempre un motore Briggs & Stratton da 150 cc, il triplo sistema di taglio, la trazione posteriore e il manico pieghevole. Le differenze sostanziali si notano soprattutto nella regolazione dell’altezza di taglio, visto che il McCuloch può raggiungere una misura massima di 90 mm (contro gli 80 mm dell’Alko, anche se quest’ultimo permette di modificare fino a 7 posizioni, contro le sei del Mcculloch).
Un’altra differenza è del tutto “personale”, perché del tagliaerba Mcculloch m51 150 wrpx puoi anche leggere la nostra recensione cliccando qui.

 

Tosaerba a benzina da 2300 w: altezza regolabile da 20 a 75 mm

Altro modello che è molto simile ai precedenti, solo che stavolta l’altezza è regolabile in 6 posizioni fino ad una misura massima di 75 mm, la minima invece è di 20 mm. Ci riferiamo nello specifico al tagliaerba a scoppio Makita plm 4611.
Dispone di tutti i vantaggi già descritti per i rasaerba precedenti?
Sì, proprio così, anche in questo caso potrai contare sui più comodi tagli a raccolta e mulching, sulla trazione per una guida più semplice del rasaerba e sul performante motore della Briggs & Stratton. In ogni caso per conoscere le altre caratteristiche tecniche sul tagliaerba a scoppio Makita plm4611 puoi cliccare su questo link.

Search