Rasaerba a scoppio da 2500 w per prati fino a 2300 mq

rasaerba a scoppio da 2500 wI rasaerba a scoppio da 2500 w da noi scelti oltre ad essere sicuramente dei macchinari affidabili e prestanti, sono adatti per essere utilizzati per giardini fino ad un massimo di 2300 mq. Un altro dato che hanno in comune è il marchio, sono tutti tosaerba Stiga. Brand italiano di indiscusso valore.
Potrai conoscere in basso prima una panoramica sui prezzi di ogni singolo modello, mentre più avanti potrai leggere le descrizioni di ognuno dei tre rasaerba a scoppio da 2500 w. Se non fossi soddisfatto di tali prodotti, potresti trovare ciò che cerchi leggendo l’articolo “Rasaerba a scoppio da 2800 w“.

 

 

Come detto poco sopra, eccoti subito una panoramica sui prezzi e sulle eventuali offerte attive inerenti ai tre rasaerba a scoppio da 2500 w da noi selezionati come “migliori”.

 

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 10:38

 

Tagliaerba a benzina da 2510 w: modello 4 in 1

Il primissimo tagliaerba che descriviamo è lo Stiga Combi 55 SQ. Si tratta di un tosaerba 4 in 1.
Cosa significa questo?
Che potrai contare su tutte le tipologie di taglio. Oltre al classico scarico posteriore, potrai anche scaricare l’erba lateralmente. Oppure decidere di raccoglierla direttamente nel cesto da 70 litri (una capienza davvero elevata) oppure lasciare stare tutte le possibili operazioni di raccolta e utilizzare il mulching.
Un rasaerba che non dovrai nemmeno spingere perché vanta un avanzamento a trazione alla velocità di 3,8 km/h. Comodità anche nel direzionare e guidare il rasaerba visto che è provvisto di impugnatura regolabile (anche pieghevole) e di manico morbido. Risulterà semplice anche lavarlo visto che è dotato di apposito raccordo per tubo.
Queste sono solo alcune delle vantaggiose caratteristiche dello Stiga Combi 55 SQ, per scoprirle tutte clicca qui.

 

Rasaerba a benzina da 2510 watt: modello 3 in 1

Rispetto al tosaerba a scoppio Stiga citato in precedenza, lo Stiga Twinclip 50 S presenta davvero pochissime differenze. Una tra questa è la non presenza dello scarico laterale, ma solo degli altri tre sistemi di taglio. Un’altra diversità in “negativo” (negativo inteso come valore inferiore, poi ognuno di noi in base alle proprie esigenze verificherà quanto sia davvero negativa questa differenza) arriva dalla larghezza del taglio che si attesta sui 48 cm, contro invece i 53 del Combi 55 SQ. Ma in più si ha una altezza di taglio regolabile in 7 posizioni (e non 5) da un minimo di 25 mm ad un massimo di 77 mm.
Non ci sono altre diversità davvero importanti da citare, quindi se sei interessato allo Stiga Twinclip 50 S potrai scoprire tutte le caratteristiche visitando questa pagina.

 

Tosaerba a benzina da 2590 watt con motore Briggs & Stratton

Quest’ultimo modello è un po’ una “miscela” tra i due tagliaerba già citati sopra. Innanzitutto parliamo del tosaerba Stiga Twinclip 55 S B. Copia alcuni vantaggi del Combi 55 SQ (larghezza taglio 53 cm e impugnatura pieghevole, regolabile e con manico morbido, oltre che l’avanzamento a trazione) e alcun vantaggi del Twinclip 50 S (altezza regolabile da 25 a 77 mm fino a 7 misure).
Tuttavia c’è un particolare che lo rende diverso sia dal primo che dal secondo, ovvero il motore. In questo caso il motore non è fabbricato da Stiga, bensì parliamo del motore Briggs & Stratton (esattamente 675 EXi series R.S, dotato di sistema Mow & Stow così da posizionare il tagliaerba anche in verticale, in modo da guadagnare spazio senza pericoli di fuoriuscite).
Quindi, concorderai con noi che questa non è certo una differenza da poco e proprio per questo lo Stiga Twinclip 55 S B è il modello più costoso tra i tre [scopri nuovamente quanto costa cliccando su questo link così da scoprire pure tutte le altre caratteristiche del tagliaerba].

Search